Feuer Und Wasser (Acqua e Fuoco)
di ElderClaud

04/08/14, ore 15:44

Cazzo!
Spero si tratti del mio.
Mi hai steso, sono rotolata dal ridere prima di pensare: Megatron, che razza di stronzo! Like like!!!!
Questa fic è stupendissima, sei bravissima a descrivere i sentimenti che agitano questi due personaggi(occhi a cuoricino), anche le fattezze umane che hai dato loro rimandano al loro aspetto originale, ma non mi è chiaro bene Megatron. Ha gli artigli???Woooowwww, ma quindi è umano umano o a qualche cosa che nasconde la sua natura aliena? In qualsiasi caso lo hai fatto benissimo, anche lei ovvio, ma lui se il mejio.
L'inchino finale era troppo seee yeah! E io l'episodio 25 non l'ho visto*^* altrimenti ci ricamavo sopra pure io(complessi mentali come se piovesse), però direi che mi hai battuta e con una fic che è cacao!

12/01/12, ore 14:32

Ringrazio tantissimo che ora ci sia una sezione dedicata esclusivamente alle fanfic sui Transformers, un po' perchè sono come un drogata che necessita della sua dose quotidiana, ma soprattutto perchè mi ha permesso di leggere questa storia che non avevo proprio visto in precedenza.
Una perdita, davvero, perchè questa fic mi è piaciuta moltissimo.
Amo l'atmosfera "angst" sottesa alle azioni dei personaggi, il loro essere credibili, il modo in cui sei riuscita a traslare in maniera realistica il gioco di potere tra Megatron e Arcee (e sarà che il mondo degli stage nelle grandi aziende barracuda è un tema d'attualità, ma l'ho trovato veramente un "nice touch"! c: ). Sono umani, è vero, ma li trovo comunque in linea con le azioni dei loro corrispettivi robotici! C; (ma AMO gli humanformers, quindi temo di essere di parte! xD)
Sono rimasta decisamente affascinata da tutti i riferimenti al fumo e al valore simbolico che assume per Arcee: un elemento delicato e malinconico, che dà una profondità maggiore alla relazione tra i due.

Bellissima storia, lasciamelo ripetere, e ora corro subito a leggere le altre che hai scritto! C:

11/01/12, ore 21:00

Vai Megs! xD
Avevo già letto questa storia qualche tempo fa, e direi che è tempo di commentarla.
A prescindere dal fatto che adoro il genere (e Megatron), è scritta in modo assolutamente godibile. Fa venire voglia di leggere il prima... e il dopo. Ti fa fantasticare sui possibili risvolti, ti intriga per benino.
Soprattutto ti trasmette, ecco non so come dirlo bene e spero di risultare abbastanza chiara, il "senso" delle cose. L'odore. Il senso del tatto. Ho già usato la parola "intrigante"? :D E' come essere lì.
Last but not least già ti adoro perchè scrivi dei Transformers! :D