Running away, I've found the best thing I never knew I needed ...
di Sgiach

Scusami davvero tanto per aver recensito solo adesso la storia.
In realtà l'avevo già finita di leggere ma non ho trovato il tempo materiale di mettermi al computer e dirti cosa ne penso.
Be' devo dire che anch'io sono una tipa romantica e melensa e spero all'"amore al primo sguardo". La fic mi piace molto, prendendo il punto di vista di lei e poi di lui, facendoci scoprire quanto siano simili tra loro.
E' stato davvero intelligente mettere le espressioni gergali maschili e femminili per marcare meglio le differenze.
"La cosa migliore di cui non credevo di avere bisogno".
E' una frase bellissima e che è una bellissima conclusione.
Al prossimo capitolo di Red Vampires o Earth, Wind, Water and Fire.
Baci,
ATG

Eccomi di nuovo qui a recensire una tua seconda fic. :)
Non posso dire che le mie aspettative non siano state soddisfatte. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e  il tuo modo di trasmettere anche le più piccole emozioni, oltretutto il tuo modo di parlare con questo ragazzo fa capire che sei sincera e ci tieni molto :) Sei davvero brava. Complimenti :)
P.s. Vieni a dare un'occhiata anche alle mie fic che mi interessa il tuo parere :)
Un bacio.
Conny <3

Hei ciao! era da un po' che non passavo da queste parti e guarda un po'...una nuova fic! innanzitutto Molto carina l'idea di parlare prima dal punto di vista del ragazzo e poi della ragazza!! Mi è piaciuta molto anche la storia, lei che non sopporta più quelle oche delle sue "amiche" (che tra l'altro parlano di un'antità alquanto nociva- Bib..non ce la faccio a scriverlo per intero!) e lui che non riesce più ad ascoltare le chiacchere dei suoi amici e scappando, alla fine si incontrano e si innamorano.
La lettura del testo è piacevole e scorrevole, e il linguaggio usato dai personaggi rende l'idea del contesto in cui si trovano.
Brava!! :)

(Recensione modificata il 13/01/2012 - 07:09 pm)

We Lalla, cioè, ma hai sentito della nuova storia di Sgiach? Cioè, lì puoi trovare dei momenti che sono pure più cariiiiiiini di Justin Biberon. E cioè, ma sai che nessuno l'ha più recensita? Cioè, ma è incredibile....

Okay, ora basta.
Che fra "cioè", Justin Biberon e truzzese io non so che cos'è peggio.
Ma vabbè, io l'avevo letta in clandestinità e già allora ti avevo detto che mi era piaciuta e che la ritenevo molto carina (anche se sai che non credo nell'amore "a prima vista" - no, non importa che sono compagni di classe come stai blaterando tu ora: se si sono seduti e poi "bum", ecco che con una risata scoppia la scintilla, allora è amore a prima vista. E io non ci credo - NON OSARE RINGHIARE CONTRO DI ME!)
A parte questo (e a parte i riferimenti al figlio di Eschi, doh) la canzone è... perfettamente, fantasticherrimamente adatta alla situazione.
"Devo ammettere
che non eri parte del mio libro,
ma se ora lo apri
e ci dai un'occhiata,
sei all'inizio e alla fine
di ogni pagina"

Adoro questo pezzo!
Adoro la canzone in sè, adoro il fatto che lui (non ho capito se si chiama Max, ma credo di no, quindi chiamiamolo "l''innominato") l'abbia trattenuta solo per quello specifico pezzo, adoro il fatto che lei protesti che no, lui non può fare così!
Bella storia, Lalla.
Pure se c'è l'amore a prima vista, il truzzese, il cafonese e Justin Biberon.