Non Mancare!
di Geo OnFire

29/08/13, ore 14:34

Adorabilmente rossa, colorata, vivace la passione frenetica si percepisce saettante per tutta la lettura, molto piacevole e anche divertente! :D

20/01/12, ore 18:12

Tesoro la storia neanche a dirlo è stupenda...Mi piace molto questa breve ma intensa parentesi tra Edward e Bella poi che dire di questa scena d'amore che è stata WOW e non vedo l'ora che tu ti cimenti in altre nuove storie che sò per certo saranno incredibili...Quindi ti tengo d'occhio ;-)

13/01/12, ore 10:52

Caspita OhFire!!!! bellissima one-sht! A me compagni di scuola così non son mai capitati, ma un brutto anatroccolo lo son sempre stata!! Molto calda, ironica, divertente! Inizio scoppiettante amica mia! Brava!

21/12/11, ore 08:05

Ed ecco che finalmente la mia donna si lancia in una splendida avventura. Scrivere libera la mente e la lascia spaziare oltre quelli che consideriamo i nostri limiti. Sento alcora l'alito di Edward sulla bocca...quando le dice...Oh cazzo Swan...e i brividi corrono felici in ogni dove...accarezzando la pelle. Grazie per il regalo di Natale. Bacio

20/12/11, ore 22:08

lo sapevo che avevi la stoffa!!! è una storia stupenda, soro mia!!!
magari in futuro potrebbe continuare, che ne dici? comunque è bellissima, appassionante da lasciare senza fiato!!! <3
spero che scriverai ancora <3

20/12/11, ore 18:10

Il mio primo commento ed è tutto per te tesoro! Mi hai fatta morire ... in tutti i sensi!

20/12/11, ore 17:42

Oh santo cielo!
per la serie stassera mi butto ecco a voi lo sciupafemmine di turno che dopo aver depennato un sacco di donzelle dalla sua lista si è accorto che ne manca ancora una.
speriamo non sia una toccata e fuga, ma di certo sarà un ottimo ricordo, oltre che a un incentivo per tornare sempre a queste riunioni scolastiche.
Ah! la scuola! bei tempi...
ok bando alle ciance.
storiella bella e accattivante, linguaggio secco e diretto, atmosfere rarefatte, corretto ortograficamente (se ci sono errori non li ho visti) scritto andando a capo e lasciando quindi ampi spazi bianchi e una lunghezza non eccessiva.
Unica pecca, passo un pochino piccolo seppur leggibile (io avrei usato un passo più grande, tipo un 14)
direi bello e piacevole.
domanda: ma nella presentazione hai scritto che era una shot, perchè non hai flaggato conclusa? risulta in corso...
ok, alla prossima
baciotti

20/12/11, ore 16:59

Ciao Georgia, ci ritroviamo anche qui. Mi faceva piacere lasciarti una recensione.... ehehehheh che sorpresa questo Edward.....
Bella e frizzante questa storia. Fresca e divertente. Mi piace il dialogo muto e non con Angela.
Spero di poterti leggere ancora e presto.
Baci
Georgie