Se Edward potesse sognare...
di hello_tw

12/01/12, ore 21:13

Ciao tesoro! Visto che non mi perdo neanche una tua storia (mi piacciono troppo *-*) eccomi qui, con un clamoroso ritardo purtroppo ç.ç
La os mi è piaciuta! Ci starebbe benissimo un extra per chiarire bene le cose *-* Dunque, ho un piccolissimo dubbio: Edward e Bella si dovevano sposare, poi lui viene trasformato, lo dice a lei e lei gli dà del mostro? Okay, il mio riassunto fa schifo, ma il punto è se lei sa cosa è realmente Edward e se si sono sposati =)
L'ultima frase di Edward mi fa pensare che lotterà per lei, non si arrenderà di fronte al loro amore!
Il pezzo in cui loro sono insieme e poi si baciano è troppo dolce *-* Che bello *-*
Adoro la melodia "Primavera", trovo sia perfetta per il pezzo in cui Edward desidera sognare, ottima scelta!
A presto, carissima!
Kiss
Jess

27/12/11, ore 11:20

sto recuperando tutte le one-shot quindi non mi leverai tanto facilmente dai piedi XD mielosa??scherzi,è bellissima!!è molto profonda senza essere pesante o noiosa.e poi li ho visti,ho visto Edward e Bella nel prato,nel boschetto,sotto la pioggia e completamente bagnati sotto il portico e credo che questo sia uno dei complimenti più grandi che si possano fare a uno scrittore/scrittrice :-)