Il motivo per cui Ninfadora Tonks ama il Natale
di v91

Remus stupisce sempre !! O mamma mia come mi piace come scriviiiiii !! È straordinario !!!
Questa poi ..... Bellissimo !

Mamma mamma mamma, che sono cariiiiniiii quei dueeee oooooohhhhhh! Shot stupenda, bello il salto temporale di un anno e stupende le due situazioni.

direi ottimo momento di natale!!mi piacciono troppo questi due!carina la tua ff

Ciaooo :)
Bellissima questa storia :)
Adoro questa coppia!!!
Un bacione!
Puffola_Lily ღ

ma ciaooooooo!!! che bella che bella!! oddio perchè la notte di Natale non viene un Bel lupetto a casa mia?
lo so inizio a sclerare XD AH l'amour :D
oh che carino remus che parla al bambino? è troppo tenero u_u dolce u_u fantastico u_U e con quel nastrino dorato tremendamente sexy :P
ok la smetto !
per la long no problem *sguardo assassino* :D scherzo fai pure un bacio Dora**

Oh ma che bella storia, tenera e carina! Per una volta non ci sono tante menate a funestare la felicità di quei due, Remus arriva da Dora già deciso, anche se sa che poi se ne pentirà, e fa alla ragazza il miglior regalo di Natale che lei potesse desiderare.
E' semplice e ben scritta, e pur nella sua brevità rende bene l'idea del profondo amore e della passione che unisce i due protagonisti.
Complimenti e Buon Natale anche a te ^^

Ciaooo!!!
Ma che bella. ma che bello. ma che belli.
ok ora penserai che sono drogata o ubriaca ed in effetti sono ubriaca di Natale!! XD. voglio il natalee!!! adoro il nataleee!!! XP. N A T A L E E E E ! ! ! ! ! XD
detto questo direi che sia d'obbligo ringraziarti per il bel regalo natalizio. ma che teneroni i miei due cucciolotti (anche io vorrei un regalo del genere per natale: credo che non arriverei a capodanno se mi trovassi Remus Lupin alla porta di casa mia con quelle intenzioni O.O).
davvero davvero bella. e che tenero Remus che parla con Teddy-pancia. che cucciolo. che amore. XD.
davvero davvero bella. ancora grazie.
Ora smetto di stressarti coi miei vaneggiamenti sul natale (N A T A L E E E ! ! ! XP)
buon natale e buon anno anche a te (nel caso non ci risentissimo).
baci baci.
gossip girl... no scherzo. XP
sono un'idiota. è ufficiale. uso come scusa l'aria natalizia. XP
di nuovo tanti baci.
L
P. S. : tanto per chiarire eventuali dubbi il "ma che bella" era per la ff. "ma che bello" per Remus (u.u) e il "ma che belli" per la famiglia Lupin. XD
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 05:22 pm)