What if?
di Dony_chan

10/08/12, ore 00:52

wow!bellissima!soprattutto il pezzo finale quando conan/shinichi dice “Perché non la smetti con questa storia? Ti ho già detto che lei è solo una mia amica!” e poi “Ma perché non capisci ancora?”

19/03/12, ore 23:57

Sapere che Shinichi non potrà più tornare mi ha fatto versare qualche lacrima :'(
Insomma io ho sempre pensato ad un suo ritorno perciò devo dire che questo tuo, a mio parere, sconvolgimento totale, mi ha sorpresa. I personaggio mi piacciono, certo non sono come quelli del manga ma hanno il loro perchè. Ran.. sono fiera di lei. Va avanti con la sua vita come è giusto che faccia. Ci sarei rimasta ancora più male se si fosse depressa ancora di più apprendendo che Shinichi non sarebbe più tornato. Ayumi in questo caso mi è rimasta abbastanza indifferente. Immagino che il suo ruolo sia un pò quello di disturbo. Invece Sonoko mi è piaciuta. Lei sta capendo cose che a noi comuni mortali non è dato sapere XD.
Comunque i miei complimenti per questa tua storia.
Vedrò di trovare altro tempo libero per leggere e recensire ogni singolo capitolo.
Bacio Caroline.

06/01/12, ore 22:05

Non avevo recensito questo chap ! Quale sacrilegio v.v
Shinichi non ce la fa più... Ran ti prego sveglia !!!!
Io spero sempre in una nuova scoperta di Haibara....! Ai, salvali ç_ç
Kisses :3
_Neutron <3

30/12/11, ore 21:19

E' davvero bellissima! Sono così teneri insieme!!! E Ayumi ha mantenuto comunque il suo animo gentile...bellissima continuerò a leggere

24/12/11, ore 12:11

Oddio è stupenda questa ff... Vado al secondo capitolo e non vedo l' ora di un terzo ;)

21/12/11, ore 14:56

Ciaoo :) non so se ti ricordi di me, ho recensito la tua fantastica storia "A moment with you" .. davvero bellissima:) e devo dire che questa non sembra da meno:)
Altro che capitolo di lancio! io mi sono già appassionata:) ahah questa storia va di sicuro tra le seguite!! Scrivi benissimo, riesci a coinvolgere i lettori (almeno per quanto mi riguarda) nella vita dei tuoi personaggi! Davvero tanti tanti complimenti!!:)
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di leggere la continuazione!!
Un bacione, _Flami_

20/12/11, ore 18:36

Ciao! Ma che splendida sorpresa ritrovarti! Sono molto molto contenta ;D Dunque:
questa fic promette molto molto (scusa la ripetizione :P) bene! Mi piace assai l'idea di Conan sedicenne che prova a far capire i suoi sentimenti a Ran, anche se il contesto è indubbiamente triste: Shinichi che non può tornare ed è costretto comunque a vedersi Ran di fronte ogni minuto di ogni giorno ç_ç Inoltre, non trovo affatto che i tuoi personaggi siano così OOC: soprattutto Sonoko, mi è parsa tale e quale all'originale!
Inutile continuare a ripetere che anche il tuo stile mi piace da impazzire, rischierei di annoiarti =P E', come al solito, lineare, scorrevole e coinvolgente! Molto coinvolgente!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio grande grande
Cavy
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:45 pm)

20/12/11, ore 18:36

S-Shinichi non torna più? ç.ç
Oh, Ran. Mi ha fatto così pena.
E cavoli, mi viene anche da piangere!
Sei cattiva! Non puoi inventare una storia del genere.
Perchè un futuro senza Shinichi non esiste e non esisterà mai.
Shinichi torna, Shinichi deve tornare. ù.ù
Non posso promettere però di evitare e non leggere questa storia.. mi intrippa troppo!
Conan è uguale identico allo Shinichi adolescente.
E mi fa un pò pena anche lui. Ancora intrappolato nel corpo di un "bambino", almeno rispetto all'età che dovrebbe avere.
Una domanda ma Ai? Non vedo l'ora di vedere la scienziata al lavoro. Certo che potrebbe inventare un nuovo antidoto.
Che ne so, l'APTX4870. La tecnologia non si ferma mai. ._.
Poi lo sguardo che Conan Shinichi lancia a Ran mi ha fatto sciogliere.
Posso avere il permesso speciale di chiamarlo ancora Shinichi?
Quel nome mi è entrato nell'anima. Se devo essere sincera la cosa che mi dispiacerebbe di più in questo future-verse è proprio il fatto che non si chiama più Shinichi.
Un abbraccio anche a te :)
E ti avviso che Ayumi l'ho detestata, come sempre. ù.ù

(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:37 pm)