Feeling
di GwenJ

05/01/15, ore 02:05

Ciao! So che magari è un po' tardi per recensire questa storia (massì, tre anni non sono nulla), ma volevo dirti che mi piace molto il tuo stile. Effettivamente, il sesso rende solo se scritto in maniera istintiva, a mio parere.
Sarebbe fantastico se controllassi alcune sviste ortografiche, non incidono sulla trama però (perdona il mio spirito da grammar nazi) non sono molto gradevoli da vedere... Comunque brava!

24/04/14, ore 22:38

Ciao! Sono qui per dirti che secondo me è fantastico quello che hai fatto. Continuare una fanfiction dopo così tanto tempo... Sei stata coraggiosissima. Riguardo al tuo stile, nell'ultimo capitolo sei effettivamente migliorata un sacco rispetto ai precedenti. Riguardo alla storia... Wow, Castiel mi ha sconvolta. E Dean che cerca di fargli capire che è tutto ok... È dolcissimo. Comunque credo che in realtà te ne fregherà molto di più della parte di recensione iniziale xD Ok ora rischio di perdermi in cose inutili quindi... Se la mia recensione ti ha fatto piacere, rispondimi. Un abbraccio, Ang.

07/04/14, ore 02:08

Nooo ma perchè??? Perchè? questo capitolo è così breve?!? Sul più bello mi s'interrompe! Cattiva! :P
Scherzo, ovvimante! Devi scusarmi se ho reagito così, ma devi capire che non mi sono ancora ripresa! Cioè wow! Sono insubbuglio! Questi due mi fanno letteralmente impazzire! Se poi loro sono i primi a perdere il controllo (adoro quando succede ehehe), figuriamoci cosa può succedere a me nel leggere della loro travolgente passione! Rischio di morire ogni volta.
Insomma mi era venuto un coccolone pensando alla brusca conclusione di questa bellissima flashfic, ma poi per fortuna mi sono accorta che era solo il primo capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo e mi son detta "ah meno male! C'è un seguito!! Fiù"
Bè complimentiti vivissimi alla tua scrittura impulsiva! Davvero impeccabile, chiara, appassionante, e senza errori! Una vera meraviglia (come i due sexissimi protagonisti!) :D
Corro a leggere il prossimo capitolo, anche se è tardissimo e dovrei andare a dormire..ma come faccio a dormire in questo stato, dopo aver letto di questi due?!? Impossibile, sto ancora sbavando ahaha xD

03/03/14, ore 12:38

Grazie.Grazie al ''miracolo''che permette a questa storia di andare avanti,sono davvero felice di questo sviluppo.Sono così felice che non sò nemmeno cosa scrivere.Cas fuori di testa è.....,ma quando si rende conto di quello che stava per fare e si pente è adorabile,cerca in tutti i modi di farsi perdonare a modo suo ,anche se così facendo peggiora un pò le cose con Dean(che sà che non era colpa dell'angelo)mi piace quando fanno pace.Ben tornata di nuovo a questa storia,Grazie ancora.

17/04/13, ore 10:53

Oddio povero Dean, mi ha inquietato parecchio la parte dove Castiel gli toglie le mani con un trucco angelico, non vorrei essere al suo posto... Castiel poi non sembra lui come xire sembra indemoniato... Sleriamo che dean non venga violentato po erino, già a solo sam e bobby se poi perde anche il suo migliore amico/ fidanzato/amante o boh... Sarebbe la fine... Se io dro li gli avrei dato una fiammat di olio di salomone nel culo ahhahah te lo immagini?

12/03/13, ore 12:10

Salve , ho letto tutti e 5 i capitoli della sua storia e fino ad ora mi piace molto ; un Cas cosi' particolare è una novità . Pensa di terminarla ?

20/06/12, ore 17:25

Letto oggi, tutto di un fiato...Peccato che tu non l'abbia continuata :) mi sarebbe piaciuto capirci un pò di più. Quel che hai scritto è assai ben fatto

26/05/12, ore 14:36

Ciao, questa storia mi sta coinvolgendo in una maniera incredibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Please, spero che tu abbia ancora la voglia e la passione di scrivere e descrivere così bene i gesti e i caratteri dei personaggi.
Hai tutto il mio appoggio!
Incrocio le dita aspettando in un futuro non molto lontano un tuo aggiornamento! ^^

16/01/12, ore 17:50

Oh mio Dio, un Castiel fuori di testa e pervertito si aggira per le strade, si salvi chi può! XD però è terribile vedere l'angelo così, secondo me non è cosciente di quello che sta facendo! Tutta colpa di Gabriel, tutta colpa suaaa! XD e poi, non ho ancora capito dove diavolo lo ha portato o.O S.

11/01/12, ore 00:04

wow... che bel prequel! dolcissimi! dean sarà anche ooc, ma chissene frega!! l'unica cosa che conta è che leggerla sia un piacere. Brava!

10/01/12, ore 23:56

breve, coincisa, chiara... ma carinissima! li ho trovati sia sexy che teneri, brava!
ora proseguo;)

29/12/11, ore 17:32

Ma cavolo... Dean a volte lo prenderei a pugni. va beh essere arrabbiato ma prima di aprire la bocca collegare il cervello no? Povero Cass, ha cercato di fare la cosa migliore per lui, e lui l'ha trattato a pesci in faccia. Ci credo che se n'è andato, triste e sconsolato. E fa bene a sentirsi in colpa. Sarà il caso che cerchi il modo di farsi perdonare...

29/12/11, ore 02:31

Dean DeDeeeeeeeee >_< povero il mio Cassyucciolo! *^* nel prossimo capitolo questa tortura finirà mi auguro per noi fans e per Dean e Cass :3

29/12/11, ore 02:11

E me la prendo io cavolo!!! >_< Cassy che cavolo fai!!! Oddio potevi avere il tuo dean...febbricitante...caldo tra le braccia... Sister il pezzo in cui Cass gli guarda la chioma passandogli le dita tra i capelli è troppo Awwwwnnnn *^*

27/12/11, ore 08:59

Letti tutti e tre! Ma che meraviglia....ahhhhhhhhhhhh ***sospira*** deliziosamente OOC, con quella punta di IC che non guasta mai!!!
Complimenti, scrivi sempre molto bene. La narrazione è fluida e semplice, molto coinvolgente e passionale.
Sono tenerissimi tutti e due :D
Bellissimo, quando Cas gli posa la prima volta la mano sul viso per calmarlo, titubante. Ho sospirato anche io con Dean.
Stupendo l'approccio di quest'ultimo, febbricitante, ma desideroso un contatto più profondo col suo angelo.
Sembra voglia andare a fuoco con lui.
Aspetto il seguito con ansia! E se è vero che è tutto casuale, continua così, perché è d'effetto!
Brava.