Love in London
di Kaida_ _ _

01/02/12, ore 21:40

"Berwald Oxe… coso… cioè, quello svedese"... ecco, qui sono collassata! XD
Finalmente ho deciso di iniziare a leggere questa fanfic visto che ultimamente la SuFin non mi crea tanti problemi di ulcera, anzi! XD
Bello come inizio, mi è piaciuto molto anche il tuo OC!
Visto che ci sono, corro a leggere anche gli altri capitolo, complimenti!

21/12/11, ore 09:00

Complimenti per l'OC, anche se purtroppo Himaruya-san ci ha già fatto il piacere di buttarci addosso un "groelandese" (facciamo finta che non sia una colonia) e complimenti per la scelta "inuit" (ama alla follia). Mi sembra una FF molto carina, anche se il povero Tino.... Beh, daiamo potere alla SUFIN!!! *si agita* non ho trovato particolari errori, per essere un prologo mi sembra buono, forse avresti dovto descrivere subito il tuo OC... (ama ancora alla follia) ma chi sono io per giudicare? Seguirò la fic!! In bocca al lupio!!!

20/12/11, ore 18:13

Allora, prima di tutto posso dirti che la trama in generale non mi sembra male: non amo la SuFin, ma amo Tino, per cui leggo volentieri fic su di lui xD
Mi piace molto come hai caratterizzato Polonia e anche il tuo OC non mi sembra male, per ora.
La narrazione e buona, i dialoghi sono ben articolati e non ho notato gravi errori di grammatica (ma non ti fidare della mia vista xD) a parte...beh, per essere pignoli, ho riscontrato un errore tra le note: si dice migliore, non più migliore, perchè di per se "Migliore" già vuol dire più buono.
Ok, sono la solita rompipalle che sottolinea errori insulsi xD Per ora la storia non mi sembra male e continuerò a seguirla!
A presto
Cosmopolita