2000 light years away
di StrychnineTwitch

29/12/11, ore 10:24

Nuo, sono dannatamente in ritardo con la recensione! D: Però ci sono, et quod pulchrum est =3
Vebbè, te l'ho già detto quando me l'hai inviata per messaggio che mi piace un sacco, no? UwU Quel nano è troppo coccoloso quando si fa tonnellate di seghe mentali (e non solo mentali, dai, LOL) su per chi sia in realtà quel bacio adorabile :33
In questo periodo ci stiamo dando tutte e due alle reinterpretazioni di vecchie canzoni eh? xD
Oh be', me gusta O__,__O
*strizza abbracciosamente*
Ti voglio bene cara :33
A presssssssto :3
Rage n' Love
St. Jimmy

25/12/11, ore 01:36

Mmm.
mi scuso per il fottuto ritardo >_< sono vergognosa i know v.v
bene bene... Ho recentemente studiato Asimov con il suo Multivac (penso ne avrai sentito parlare dei suoi racconti di fantascienza) e anche la relativa tecnica del colpo di scena alla fine, e questa storia mi ha fatto pensare ad una cosa simile: Per tutta la durata del breve racconto la nostra mente che conosce il fatto che Billie ama alla pazzia Adie si ricollega subito a qualcosa di scontato che invece alla fine si scopre non essere così. Sei riuscita abbastanza bene sia nel colpo di scena se cosi vogliamo chiamarlo, che nel contenere emozioni di pochi istanti in altrettante poche righe. Risultato: un lavoro eccezionale. Brava la mia lizy :D continua così v.v Ps. Aspetto il fandom degli Emily's Army con ansia perciò muovetevi v.v Un abbraccio -------------------> YKnow_Girl <3

21/12/11, ore 14:38

Perdona se ti ho chiesto per mail cosa fosse 2000 light years away, ma non sono una fan dei Green Day, conosoc solo American Idiot (album) e qualcosa di Dookie.
Ho intenzione di informarmi meglio al più presto.
Mi sono sentita la canzone (bellissima, come tutte quelle dei Green Day, d'altra parte.) e letta la traduzione (wow. ti basta?)
Devo dire che mi piace molto come l'hai affrontato, il tema, e come lo hai rivisitato.
Semplice come idea, coincisa, arriva dritta al lettore, senza dar spazio a dubbi.
Belloo, mi è piaciuto.
Baci! :D

20/12/11, ore 23:24

Ohww! ç__ç
Beh, non c'è bisogno di dire che è stupenda. E' banale dirlo. Certo, è una rivisitazione insolita della canzone, visto che è stata sempre emblema dell'amore di Billie per Adie. Invece tu la proponi come quella canzone che darà l'inizio a tutta una serie di altre canzoni che alla fine porteranno a Whatseraname!
"Mentre la baciava sognava di loro, del loro futuro, del suo passato."; credo che questa frase riassumi tutto ciò che voglio dire!
Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!
A presto! ;D