I'm your salvation.
di itsmartyx

12/02/12, ore 13:18

Oddio ti rendi conto che ho letto cinque capitoli tutti d'un fiato?

Ora finisco di leggere gli altri,ma questa storia è fin troppo bella per me!

Hahahahah,dai,sei bravissima. Davvero!

E' una storia diversa dalle altre e poi non ne avevo mai letta una che ha come protagonista Zayn,perciò go go go. (?)

Baci baci baci.

Lù.

10/02/12, ore 18:11

ho letto la storia tutta d'un fiato e ti giuro che è meravigliosa...
è la prima volta che leggo una storia di questo genere e ti giuro che la tua è la mia preferita....e scrivi anche molto bene :)
mi piacciono molto charlie e zayn...sono bellissimi XD
un bacio e continua presto :-* :3

09/02/12, ore 17:54

non lo avevo letto questo capitolo, ma.......tadààààààà (?) eccomi quà. E' SUPER MEGA DFHERYWIBDFFDB, MA LO SAI GIA, quiiiiiiiiiindi, non ti dico nulla. continua, al piu presto :) xxxx

08/02/12, ore 19:16

Dopo questo capitolo mi è venuta una voglia matta di vedere tualait (?)
AHAHAHAH!
Zayn è troppo dolce, ma metti che si disinnamori di Charlie poi non si contorce le mani per essere diventato un vampiro? Trololol! (?)
Ma questo Niall superprotettivooo?
Dolci tutttttttti :3

08/02/12, ore 16:02

Cioè *_________*
Anche se ti rimprovero,perchè non mi avevi avvisata per il capitolo precedente *failfaccinotriste*
Quindi visto che non ho recensito quello prima di questo faccio due recensioni in una (?):
Allora il decimo è qualcosa di superiperextraarci dolcioso (?) HAHHAHAH Mi è piaciuto un sacco *___*
E anche questo è meraviglioso,la cosa più bella a parte l'incontro con Niall...
e stato quando Zayn cerca di dirle che vorrebbe diventare anche lui un vampiro *---*
Se non continui presto,mi arrabbio!! AHAHHA Voglio sapere moolto di più **
A PRESTO :D
xx

08/02/12, ore 13:49

oh ma Niall versione vampiro? uoooo. madonna, dev'essere un fignoccolo(?) assurdo, ossè.
tipo figo da ufo. (espressione parmigiana) lol.
comunque me gusta, ossè. solo è troppo coooorto cwc
vabbè, alla prossima, scieo splendor <3 xx

07/02/12, ore 22:56

l'ultima parte fa molto TUALIGHT D:
okay basta.
che tenerello che è Niall? da vampiro sarebbe ancora più figo D:
andando avanti ahahah

07/02/12, ore 21:47

sfakfhkfhskaf continuo ad amarti, ma ora mi sa troppo di Twilight, o come si scrive lol
dovresti provare a cambiare argomento, ora mi sa troppo troppo di quel libro.
PERCIO', è una storia bellissima. WEEEELCOME NIALL! *biondo,occhiazzurri.*
Non sono una directioner, ma questa storia mi piace davvero molto.
Just go on, LORENA.

07/02/12, ore 21:33

Zayn gelosone è così dolce *-*
me lo sentivo che voleva diventare vampiro,lui stesso ha detto che sarebbe figo (?) ahahahhaha
Niall mi piace,ritornerà? u.u
aggiorna presto che sono curiosa.
ciao bella. <3

07/02/12, ore 21:03

che bel capitolo!!! ma come sempre, direi ahahah
il flashback è stato molto bello e significativo, anche se triste ç__ç però finalmente è entrato in scena niall, ed è un vampiro mnvghfjdmnvhfudr *-----*
poi vabbè, charlie e zayn sono stupendi insieme e lui che vuole diventare un vampiro? vghfrdnbfh molto romantico e mi ha un sacco ricordato twilight haahah :3
in conclusione, continua presssstissimo che sono curiosa di quello che succederà <33 baci!

07/02/12, ore 19:55

no, ma questa ff è una cosa fantastica!
eri tu che mi avevi detto di passare a leggerla?
bhè, non me lo ricordo se eri tu o no, ma scusami se non l'ho letta prima,
è fantastigliosa! davvero, credimi, vai avanti perchè merita. :3
xoxo, itstoolate

07/02/12, ore 17:27

Finalmentemi sei mancata e soprattutto avevo paura che non continuassi più :( Ma ora sei qui con un nuovo capitolo e è tutto a posto :)
Allora entra Niall *apprausi inchini urli* UAAAAAAA AAAAH CLAP CLAP
che cosa triste il flashback:( era il suo migliore amico e il giorno prima avevano puure litigato,ma lui gli vuole bene ♥♥
ahah Niall sta tranquillo diventerà presto uno di voi e Zayn geloso 'chi è quello?' ahahahahah eheheh
comunque ha sbagliato a dirlo mo tipo quello si butta da un ponte o si accolella oppure che so si iimpicca,vabbè fa qualcosa che deve rischiar e la vita! Ci siamo capiti ahah
Maaa allora
Louis è il fratello morto
Niall l'amico vampito
Zayn vabbè Zayn ahah
Harry la vittima (LOL)
Laim l'amico di Zayn e Danilelle ** la ragazzaaa

OK HO CAPIITO clap clap *siinchina*
Brava posta preso *-* ciao♥

03/02/12, ore 20:50

cioè, tu li fai fare l'amore così come se nulla fosse? nel senso, e poi nel tuo spazio scrivi di lui che gli offre da bere? MA SCHERZIAMO? AHAHAHAHAH voglio dire, seib ifhbgnjisfkgbnfkgn. capito? uù
continua al più presto, mi raccomando xx

02/02/12, ore 22:30

scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo vhgrujdfnbgrjdfnbg
questi due sono troppo, troppo belli e, come hai detto tu, con il gesto dell'offrirle il sangue, si vede quanto lui ci tiene *wwwwww*
mi è piaciuto un sacco il capitolo e mentre leggevo ero molto *fangirling* ahahahahahaha C:
continua presto <3

31/01/12, ore 18:09

ahduhuhsaiaan quanto sono belli insieme quei due *-*
zayn che le offre da bere è un qualcosa di immensamente dolce (?).
oggi sono molto smielosa (?) quindi per me qualcosa cosa è dolce. AHAHHAHAHA
babbhè aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,quindi posta presto. :)
ciao bella. <3