Ricordi d'infanzia
di mizuki95

06/07/12, ore 12:31

Oddio che bella questa storiaaaa!!! pemetto che adoro la coppia Yoshino-Tori, sono troppo belli insieme e ho adorato leggere questa storia proprio perchè mette in luce il perchè mi piace tanto questa coppia; sono due persone completamente diverse, uno sempre allegro vitale e gioioso e l'altro terribilmente serio, ligio al dovere e fedele al lavoro ma nonostante questo riescono all'occorenza ad evere l'uno le caratteristiche dell'altro e per questo la coppia funziona ed è proprio quello che è emerso dalla tua storia attraverso il comportamento di Yoshino che ha saputo all'occorrenza, trasformarsi in una persona determinata e pronta a tutto... davvero bella, complimenti!!!!
baci, baghera_90

22/01/12, ore 17:31

complimenti per questa storia,mi è piaciuta molto;è da un po che cercavo una storia che parlasse di loro di quando erano bambini è davvero molto tenera.

01/01/12, ore 19:52

Che bella shot, originale!
Chiaki è davvero IC, me lo immagino proprio così, sempre sorridente e pronto a tutto pur di vedere felice il suo amico Tori. E Hatori anche da piccolo si prende cura di lui XD dovrà prepararsi a farlo per tutta la vita. Non immagina neanche cosa lo aspetta!
Il finale mi è piaciuto, Chiaki che fa finta di dormire e Tori che per una volta è responsabile del ritardo delle tavole XD Sono così carini :3
Complimenti, brava!

~Rose

31/12/11, ore 15:54

E' stupendissimaaa!!!! Chiaki è così adorabile, che dolceee!! Kyaaah
E la fine è davvero divertente... ce li vedo in una scena così, sono abbastanza IC! Esperimento su Sekaiichi riuscito a perfezione!
Continua a scrivere queste meraviglie di ff!

31/12/11, ore 01:30

O mio dio! Chiaki da bambino è assolutamente la cosa più dolce che ci sia (non che da grande non lo sia)! Questa storia è stata superlativa, bellissima, dolce e divertente allo stesso tempo, come prima ff di SIH è andata più che bene! Mi raccomando scrivi ancora su di loro o su junjou, per due semplici motivi:
1) Adoro sia junjou che Sekai
2) Adoro il modo che hai di scrivere e leggere quello che scrivi tu con il tuo talento riguardo a queste due serie sarebbe bellissimo!
Appena riuscirai a soddisfare la mia sete di lettura, ti prego e scongiuro, avvisami! Un bacione e buon anno nuovo!
Giulia

29/12/11, ore 21:20

ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma (<-- meglio finirla qui >_>) è bellissima!
Yoshino l'ho immaginavo anche io tenero e ingenuo fin da piccolo con Tori che gli fa da guardia xD
eeeeeeeeeh la parte che mi è piaciuta di più è stata quando è andato a riprendere il pallone e si è ferito senza chiedere aiuto a Tori che carinoooo! *O*
Adoro loro due (come tutti i protagonisti delle opere di Nakamura-sensei u.u) e ADORO Chiaki *O*

Aspetto un'altra one-shot ^-*
kiss kiss Isa ^-^

24/12/11, ore 17:30

Come promesso, sono riuscita a passare (mia madre sta finendo di pulire casa e io dovrei aiutare, ma ho fatto la mia parte per oggi, quindi shh!!)! XD
Allora, molto carina e direi che posso tranquillamente vedere qualcosa del genere succedere sul serio con il Tori e il Chiaki bambini ^^ E la fine è molto divertente, ahah!!! «Yoshino…» dissi io, stringendolo al mio petto «Non fare finta di dormire, devi consegnarmi le tavole». Tipico di Tori X°°
... Non sono molto sicura di alcuni verbi che credo faresti meglio a cambiare e qualche accento in 'po'' e 'perché' , ma non è nulla di grave. ;)
Buon lavoro comunque, continua così! :)
Temari

24/12/11, ore 12:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Penso che tramite questa mia porola tu possa capire che questa storia mi è piaciuta moltissimoo.^^
Premettendo che questa è la mia coppia preferita di Sekaii, devo dire che la storia è scritta molto bene!
Mi piace come hai dato l'idea del presente e del ricordo.
Poi quando gli dice: !Chiaki non fare finta di dormire mi devi consegnare le tavole."
Penso che tutto il mio palazzo abbia sentito il mio Ahhhhhhhhhhhhhh*-*
Bhe, penso di aver detto tutto.
Ah, no dimenticavo.
COMPLIMENTI! :)
Haruhi

22/12/11, ore 20:20

*w* Mi è piaciuta davvero tanto!!! Chiaki e Tori sono cosi...cpsi...KYAAAAAAAH çAç LI AMOOOOOOOO
Sei stata davvero brava °w°! Mi è piaciuto sia come stile che come trama °w° spero che scriverai alatro su di loro ^w^
Bravissima :3

21/12/11, ore 18:27

Ma che storia carina, mi è piaciuta proprio tanto!
Devi sapere che Chiaki e Tori non sono la mia coppia preferita di SIH (dopo aver letto una parte della novel su Chiaki tendo a considerare Tori una specie di maniaco e per questo è sceso di un bel pò nel mio indice di gradimento...) ma la tua storia mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo del mio computer. Hai avuto una bellissima idea a rappresentare i personaggi bambini, sono troppo teneri! Complimenti! ^^

20/12/11, ore 20:50

Bellissimaaaaaaaaaa *O*
Mi è piaciuta davvero tanto...oltre al fatto che era di una delle mie coppie preferite di Sekai <3
Hai reso molto bene la differenza tra il ricordo ed il presente ^^
Hihihi, ho immaginato tutta la scena il "famoso sopracciglio" di Tori xD e di come non sìa cambiato di una virgola (anche Chiaki ovviamente).
Complimenti! =) ho adorato sìa la coppia che la storia ;)