Bentornato!
di AgelessIce

24/04/17, ore 11:42

Arrivo con anni di ritardo a questa tua storia, però sono con te. Ormai sono passati anni e anzi Fairy Tail è arrivato in patica alla fine, ma anche ora che persino Mashima ha quasi ufficializzato la Nalu, e praticamente da quando Lisanna è tornata ha fatto in modo che lei e Natsu nemmeno si parlino più, continuo a pensare che le scene in cui Natsu e Lisanna erano insieme o quando lui soffriva per la sua morte o quando l'aveva rivista erano magiche e commoventi, esattamente come quelle in cui Lucy liberava Loki e ne faceva il suo spirito stellare, con cui l'ho sempre vista molto bene, e sicuramente una coppia più interessante che con Natsu.

07/06/14, ore 16:43

Hey, ciao AgelessIce, la mia recensione arriva con tre anni di ritardo... ma non sono poi così tanti vero? (~v^)
E vero che di Nali ce ne sono poche ed è un peccato. Io sono una multishipper: non odio nessuna coppia però ho le mie preferite (*w*)
Per esempio: Non ce li vedo bene insieme Grey e Lucy o Erza e Natsu però non mi dispiace leggere storie fatte bene su di loro.
Comunque, tornando alla storia, penso che Lisanna voglia solo la felicità di Natsu, e infatti tu lo hai fatto notare meravigliosamente in questa fic dove la piccola trasformista soffre credendo che il suo Dragon slayer l'abbia dimenticata ma non va a provare a distruggere quello che ha costruito con Lucy... <3
Mi piace molto il fatto che vada a rifugiarsi nella loro casa e che sia lì che va a cercarla Natsu. E molto dolce la fine e ho trovato i personaggi molto In Character. Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia inserito Happy nella storia, dopotutto sono una famiglia e poi in tante storie di pairing che implicano Natsu, non è presente l'exsceed che lo segue ovunque oppure lo inseriscono come una noia o una specie di fantasma sempre presente che non ha un vero ruolo... Tu invece lo hai inserito davvero bene dandogli un vero spessore (*v*)
Spero di leggere altre storie come questa, a presto ^^

04/06/12, ore 22:29

Ciao! Allora, le cose che devo dire sono tante, quindi inizio con quattro parole: IO TI STIMO PROFONDAMENTE. Sì, perché, come hanno già scritto altri prima di me nelle loro recensioni, sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci siano pochissime NaLi in giro e, vedendo che la tua fic è stata pubblicata il 20 dicembre del 2011, a distanza di 5 mesi, non è cambiato praticamente nulla. E, inoltre, io sono una grandissima fan del pairing NatsuxLisanna e, seppur ognuno abbia i propri gusti, personalmente la NatsuxLucy non la posso vedere né sentire. Anche perché, Lucy sta con Loki ;) Quindi, scritto questo, continuo col dirti che la storia è fantastica: mi sono commossa quando ho letto lo scambio di battute "bentornato" di Lisanna e "sono a casa" di Natsu. È stata un'idea geniale! Davvero, spero pubblicherai altre storie su questo pairing perché, se così fosse, avresti tutto il mio supporto. Continua così e w NaLi :D
A prestissimo! ^-^
karikeehl

23/01/12, ore 13:21

mi sono commossa çAç davvero una bellissima ff <3 6 grande ù_____ù Aye :3 concordo su tutto <3 in giro ci sono pochissime NatsuxLisanna D: la penso come te Natsu sta bene soltanto con Lei :3 lui,lei e Happy sono una famiglia :3 ankio penso che in giro ci siano troppe NatsuzLucy D: onestamente odio questo pairing ma son gusti ù_____ù io personalmente Natsu lo vedo solo con Lis :3 <3 sono troppo teneri insieme :3 con Lucy penso ci sia solo amicizia (almeno lo spero ù_ù mi adirerei non poco se non fosse così) spero continuerai a scrivere su questo pairing <3 hai scritto davvero una bella ff :3 complimenti :3 Natsu x Lisanna forEVER <3 *^*

20/12/11, ore 22:52

Molto carina davvero :) Devo ammettere che non solo tifo Natsu x Lucy, ma che sono anche un ex Natsu x Lisanna, ma questa mi è piaciuta, solo non credevo Lisanna fosse stata via solo 2 anni O.ò

<> Certo, è meno banale di "rosso", ma non so, mi fa un pò troppo fighetto XD

20/12/11, ore 21:03

è bellissima! anch'io come te trovo che natsu stia meglio con lisanna, con cui ha condiviso l'infanzia e l'adolescenza, che non con lucy, che si potrebbe definire la sua migliore amica. comunque hai ragione a dire che ci sono poche natsuxlisanna, questo perchè molti hanno visto i vari momenti natsuxlucy (prima di edolas ecc...) e si sono fatti i film mentali sulla coppia. ma i gusti sono gusti! spero che scriverai ancora di questa coppia.
buon natale anche a te!