E piovve dalle stelle
di Akuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/11, ore 19:40

Significa che non devo più prendermi la vita di nessuno per salvaguardare la mia. Non c'è più la terrorizzante sensazione che striscia dietro l'angolo, quella del rischio di perdere tutto, se solo si tenta di costruire qualcosa.- Bellissima questa frase *o*
Altro capitolo geniale e quindi mille altri complimenti, hai una fantasia straordinaria, e sei bravissima non smetterò mai di ripetertelo!! Considerando che questa è anche una vecchia fic, i complimenti sono amplificati!!
Son Goku era a dir poco stupefatto, tanto che Piccolo dovette richiudergli la bocca con un gesto della mano- ihihihih oddio che immagine bellissimaaaaaa XDDD
Ma non capisco se la fic è finita o continuerà, in ogni caso è deliziosa, ben scritta, ben pensata, ti rinnovo i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e anche per Mahei ^^
Se dovesse continuare facci un fischio U.U
Un bacione, a presto prestissimo ^0^

02/04/11, ore 19:29

ahahahaha oddio ma che genialata XDDD No ma in questo capitolo io AMO Vegeta!!!
troppo impegnato ad essere scioccato dall'evento per mettere le mani al collo di Kakaroth- ahahaha XDDD oddio fantastico XDD
Piccolo versione umana mmm... non me l'ero mai immaginato, forse lo vedrei moro, mah, lo preferisco verde e con le antenne U.U E' talmente bello e perfetto che non serve immaginarlo con altri aspetti U.U
Ma quelle due sceme le ho odiate! Quando Mahei se l'è preso 'sono sua moglie' ho goduto troppo 'tiè!' a quelle due XDDD Però la gente ci prova con Piccolo anche al naturale, l'insegnante della scuola guida ci stava provando troppo!! Quella maledetta!!! XDD
Ancora complimenti per l'idea, l'immagine di Vegeta con i capelli lunghissimi e liscissimi tipo la ragazza della pubblicità della Pantene mi perseguiterà a vita XDD

02/04/11, ore 19:13

Devo dirti che qui ho iniziato a saltellare come una pazza per la dimensione dello Specchio; è che essendo io una fan altamente pazza e paranoica di Star Trek non ho potuto non pensare in automatico alla dimensione dello Specchio di Star Trek appunto e quindi non ho potuto non andare in brodo di giuggiole come una scema XDDD Ho amato questa cosa, sei stata grandissima!!!! Sto ancora qui a sorridere come una cretina XDD
Piccolo è decisamente divertente quando si arrabbia per le piccolezze- siiiiiiiiii è di una dolcezza più unica che rara!!
Scusa, Piccolo, quando hai finito di lanciare maledizioni a Kakaroth, puoi toglierti di dosso?- ahahahah anche qui ho riso troppo XD
Devo dire che è dolcissimo anche Vegeta, data la voglia che il suo riflesso aveva di distruggere è chiaro che le sue intenzioni sono tutt'altre, e il fatto che pensi a Bulma (anche se penso di essere l'unica persona al modo che tifa ancora per Bulma e Yamcha XDDD) è squisito, eh quel cattivone dal cuore d'oro *w*
Che bello il bacio finale!! Per quanto sia gelosa non posso non dirti quanto sei brava, è scritto tutto meravigliosamente e 'andiamo a casa' mi ha fatta sciogliere! Bravissimaaaaaa

02/04/11, ore 18:55

La prima cosa che ho pensato è stata 'ma perchè ogni qual volta che vanno a fare un pic nic accade sempre qualcosa????' XDD
Meraviglioso c'è anche Muten!! In effetti mi mancava quell'adorabile vecchio maniaco!
Amo tantissimo come rendi Goku, è così dolce e puccioso >w<
La reazione di Piccolo quando ha visto la casa mi ha fatto troppo ridere XDD
'lo so che è una casa! era un'esclamazione!' ahahahah che bello che è! Ho apprezzato molto anche come hai descritto le sensazioni e i suoi pensieri mantenendolo IC, che con Piccolo non è mai facile, soprattutto in questa situazione!! E tu sei sempre bravissima nelle introspezioni!
Ammetto che quando Mahei ha detto 'lui è mio' ho osservato la action figure sulla scrivania e gli ho fatto a occhi serrati e con tono minaccioso 'no, tu sei mio, chiaro?! è.é' ahahaha che ci vuoi fare è pazzia pura XDDDD
Proseguoooooo

02/04/11, ore 18:27

Accidenti, fantastico, mezzo demone! Wow!!! *ç*
Mi piace molto come hai spiegato questa affinità tra il sangue demoniaco diciamo, è una cosa che fanno vedere anche nell'OAV, mi pare sia il terzo, 'Il guerriero invicinbile' credo sia il titolo, che i demoni notano subito che Piccolo è uno di loro ^^
Non mi aspettavo che comparissero tutti i personaggi, ti adoro per questo! Una cosa che non sopporto di dragonball in generale è che più passa il tempo e più i personaggi scompaiono, cioè Yamcha è un personaggio storico dai!!! Quando lo incontrano per la prima volta e ha paura delle ragazze, io lo adoro!! Per non parlare di Tenshihan e Lunch, la coppia più bella del mondo, scomparsa così, detesto questa cosa è.é Quindi il ritrovarli tutti mi ha fatto proprio tanto piacere!
Mi è poi piaciutissimo come hai reso Goku, fin da subito vuole mettere a suo agio la sua sorellina, è proprio da lui, e alla fine anche Mahei che si scioglie, ma non del tutto 'sorellina proprio no' è adorabile e sì, ricorda moltissimo Piccolo con quel suo orgoglio mal celato che lo induce a isolarsi sempre quando invece adora i suoi amici, oddio quanto è teneroooooooo è troppo dolce il nostro namecciano >___<
Continuoooooooo

02/04/11, ore 18:05

'Non hai nemmeno un briciolo di pietà per il tuo amico?'
'No'
Qui ho cominciato a ridere come una scema ahahahah XDDD
Allora, ho un sacco di cose da dire, andiamo per ordine U.U
Amo Chichi, sul serio, lo so che tutti la odiano ma non ci posso fare niente, dopo Piccolo è il mio personaggio preferito XD E adoro come l'hai resa, mi sembrava troppo di vederla, tutta incavolata poi tutta convinta col suo piano, deliziosa :D E quando invita Piccolo a cena, cioè un sogno che si avvera!!!
Poi, spiegazione di Dio; PERFETTA. E' quello che io ho sempre sostenuto, Dio parla chiaramente dei suoI genitorI, Piccolo mangia tranquillamente i senzu, quindi possono mangiare U.U E si possono accoppiare, su questo non ci piove U.U
Pooooooooi, Piccolo in giacca e cravatta assolutamente da *ç* ho molte doujinshi dove è disegnato nei più svariati modi e in giacca e cravatta rulla! Anche se pure in jeans e in felpa come nell'episodio della scuola guida, non stava male *v*
Pensando alla tizia, io credo che ci siamo passate tutte, anche io avevo creato prima a fumetti e poi per iscritto, una storia tra Piccolo e una ragazza (che era una demone al servizio del Grande Mago Piccolo ahahah XDD), è bello vedere di non essere la sola!
Sono sincera, io amo molto lo slash in generale, in Dragonball in particolar modo, e quindi sono sempre per la coppia Piccolo/Gohan, ma questo non toglie che la fic mi incuriosisce molto, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e ora sono dilaniata dalla curiosità quindi continuo immediatamente!!!!
Baciiii

25/03/10, ore 00:32

lo so che questa è una storia ormai piuttosto datata, ma appena l'ho letta non ho resistito... dovevo commentarla.
Ho poche parole per te: grazie, perchè mi hai davvero emozionato.
Mentre leggevo -cosa assurda- mi batteva il cuore.
Complimenti sinceri

22/11/09, ore 20:33

Ehm... uhm.. ah! @_@ Non so da dove iniziare! Innanzitutto lasciati dire che tu sei davvero una continua, soprendente e piacevole rivelazione! Non ho la più pallida idea se ti ricordi di me (cosa alquanto dura, comprensibilmente, con tutti i lettori che recensiscono le tue storie. Io stessa non mi ricordavo di te fino a quando non sono entrata nel sito indicatoci dal link che hai inserito alla fine di ogni capitolo e... "É lei!" ho gridato appena ho dato una sbirciata alle storie), ho letto e recensito anche "Ombra di cicatrici" e, come allora, anche adesso mi sono scontrata con una tua "vecchia" Opera (la vocale maiuscola non è stata messa a caso). Anche in questo caso le opinioni in merito... sono davvero tante, troppe da poter essere contenute in questo misero spazio fornitoci per recensire. Ci tenevo a rinnovarti i complimenti. Per la creazione del nuovo personaggio (di spessore, incredibilmente realistica pur essendo un cosiddetto parto di fantasia), per il trattamento perfettemente IC di Piccolo (cosa non facile, essendo questo un personaggio alquanto complicato da gestire - almeno secondo il mio parere - soprattutto in vesti... nuove, in cui non ci era mai stato rappresentato), nonchè per il trattamento perfettamente IC di tutti gli altri personaggi della saga!
E poi la fantasia nel creare situazioni sempre nuove, descritte divinamente (mi sembrava di vedere un film)e mai monotone e/o ripetitive.
Insomma, assolutamente fantastica anche questa storia!
Una sola cosa mi ha lasciata perplessa... nell ''ultimo capitolo, alla fine, indichi che continua... ma vista nella tua pagina autore la storia viene considerata conclusa @_@ non comprendo. É davvero conclusa? Se sì... beh... punto di vista personalissimo e discutibilissimo, ma mi sarei aspettata qualcosa di diverso. Se invece non è conclusa... quando la continui?? *___* Non abbandonarla ç__ç *congiunge i palmi a mò di preghiera e spera di risultare convincente*.
Chissà se mai leggerai questa recensione... l'ultimo aggiornamento risale ad un bel pò di tempo fa ç__ç
Ad ogni modo, ti rinnovo i complimenti. É difficile trovare qualcuno che sappia rendere "tangibili" dei personaggi di fantasia, ed è ancora più difficile trovare qualcuno che abbia la tua stessa capacita decrittiva e narrativa.
Complimenti davvero. La storia e l'autrice finiscono tra i preferiti :)

19/09/09, ore 21:01

Ho letto solo ora la tua ff...è davvero bella! Premettendo che adoro Junior mi fa molto piacere vederlo con una ragazza che secondo me è perfetta per lui! Sono davvero una bella coppia! Molto bello il pezzo in cui lui la ripara col suo corpo, molto tipico di Junior sacrificarsi per le persone che ama...e bellissimo il pezzo in cui sono diventata umani, che tocco di figo il nostro namecciano! Cioè, a me piace anche da alieno, ma come umano non scherzava neanche! Beh, quindi m'è piaciuta davvero molto, e belli pure i disegni....! Ilaria

20/04/08, ore 20:47

Allora... ho letto questa fan fiction parecchio tempo fa e finalmente mi sono decisa a recensire! Primo: meriti una medaglia anche solo per il fatto di aver scritto su Piccolo, che è secondo me uno dei personaggi più interessanti di dragonball (nonché il mio preferito, ma questo si era capito :P). Secondo: il tuo stile di scrittura è molto fluido e ricco, ben oltre la media delle fictions che si trovano in giro! Terzo: tratteggi molto bene il carattere di tutti i personaggi , compresa Mahei che pur essendo un personaggio originale si integra perfettamente con gli altri ed è fin da subito realistico. Quarto: nella trama ho ritrovato molte atmosfere dell'anime, cosa che è ben difficile da rendere. A quanto pare il racconto è ancora in prosecuzione, spero che lo continuerai un giorno :)

Aludra_Black
28/01/08, ore 20:38

complimenti, io sto ancora aspettando il seguito.... a ogni modo sono d'accordo con te, Piccolo è il migliore. e lui ha fatto per me credo la stessa cosa che ha fatto a te. inoltre... in una fanfiction ho usato il nome akuma per il figlio di piccolo. molto appropriato come soprannome, soprattutto se si è fan del signore dei demoni!

14/01/08, ore 20:14

bellissima. Tra Junior e Mahei c'è davvero un bel rapporto. Questo capitolo mi ha appassionata molto, è davvero scritto bene: hai davvero uno stile fluente nello scrivere. Baci dalla tua fan! W Junior sei fantasticooooo

14/01/08, ore 20:10

ciao, sono sempre io! Junior da terrestre è fantastico, ma sinceramente lo preferisco verde!! ^^ Ho visto i tuoi disegni inerenti alla tua storia: sono molto belli, devo proprio dirlo. Presto ti manderò alcuni miei disegni, e ti scongiuro di guardarli, sarebbe molto importante per me!!! Sei il mio mito! (p.s= Junior sei unikoooo!!!)

09/01/08, ore 19:52

è bellissimo, mi ha commosso: sei riuscita a conservare le caratteristike di ogni personaggio. Ke ridere quando Junior diventa un terrestre!!!! Ti prego, continuala al più presto! Sei grande!

21/12/07, ore 20:57

Proprio bella davvero!! me la sono salvata e me la leggo spesso^^ cmq posso sapere cosa ha ftt per te?? non x impicciarmi ma sembra che sia io che te siamo grandi ammiratrici di junior non solo x il personaggio..(quindi non sei l'unica^^) se vuoi rix mi farebbe piacere ^^ ciauuuuuuuuuu, aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]