Is like repeating history;
di Annabells

21/12/11, ore 18:43

Che dire... sei un genio. C'è poco da fare!
Mi piace il modo in cui hai quasi demolito, il modo che hanno le persone di pensare sulla speranza. Non con giri di parole e ghirigori vari, non c'è odio ne rancore, nelle parole di Frankie: c'è solo realtà. Ecco perché, questa storia, le tue storie, colpiscono molto.
In molti, vedono la speranza come... illusione e- personalmente non si tratta di punti di vista, sono solo gli eventi e l'umore del momento, a portarti a dire, fare e pensare determinate cose. Quindi, la speranza, non è proprio illusione, ma comunque qualcosa a cui aggrapparsi e che resta sempre. Sempre. Anche chi dice "non spero più": sono tutte cazzate! E' nella natura umana. Esattamente come amare e vivere.
Forse diviene speranza negativa [non nera, negativa] nel momento esatto in cui diventa solo una scusante, solo una parola totalmente prima del suo forte significato e di ciò che rappresenta. Un qualcosa dietro cui nascondersi per poter continuare a fare comodamente gli affari propri, sapendo di sbagliare, ma fregandosene altamente di far qualcosa per porre rimedio.
Ohhh, eccolo la "Non volendo più farlo". E qua, entra in gioco illudersi: si ci convince, che sperare, equivale ad illudersi! Ma non è così. E' solo la stanchezza, a parlare.
Mhm... mi sa che la settimana under pressure sta avendo i sui effetti... ahahah
Ti chiedo scusa se ho interpretato male il tutto.
Complimenti, come sempre eccezionale <3.
Ridi e Mangia Tanta Cioccolata.
Baci, xla.

20/12/11, ore 22:24

Angst *-*
Frerard *-*
Amore *-* {il mio nei tuoi confronti nda}

Come disse la mia migliore amica all'epoca che ancora riusciva a dire qualcosa di vero : << La speranza è l'ultima a morire ma la prima a prenderti per il c...o > >

Lo so che non è una frase carina, molto da scaricatrice di porto, ma diciamo che con questa shot centra parecchio xD
Passando alla parte seria del commento, amo le frerard angst soprattutto se dal punto di vista di quel povero nanetto tatuato *-*
è cruda, in poche righe hai reso l'angst più logorante, quello della speranza nei confronti di una situazione che hai la consapevolezza non cambierà mai.
Mi chiedo dove ti sia uscita la frase della nota suonata più volte perché è stupenda <3 Semplicemente stupenda <3
L'ultima frase è stata l'ultima coltellata, cioè parliamoci chiaro, io ci spero sempre nel finale assurdo, quello bello e roseo, quello dal vissero felici e contenti, ma per come la vedo io (e qui anche tu) quel poco che mai c'è stato tra di loro è passato e finito. Quindi il finale cattivo, dove non c'è vincitore ma solo fantasmi che hanno perso il loro corpo umano è quello adatto, quello che potrebbe adattarsi bellamente alla "realtà" dei fatti!
Questo commento non ha senso e ci ho messo dieci minuti a scriverlo l.l Apprezzalo solo per questo <3
Scrivi benissimo, l'angst è l'amore soprattutto se: 1)tratta di Frerard 2) lo scrivi tu <3
Alla prossima e ancora complimenti <3
L.