San Valentino di pasta & pizza
di Luigi Bros

20/05/12, ore 17:33

waooooooooooooo ma che carinaaaaaaa >////////////<
è dolcissima davvero Italia è sempre puccioso ma Germania ohhhhhhhhhh >//////< che carinooooo sin da subito è stato tanto dolce ma il culmine lo avuto (ovviamente) nell'ultima parte ù.ù
sai che questa tua fan fic mi ha sciolto - letteralmente - il cuore ?!?!?!?! è molto romantica , assolutamente !!!! e poi Italia e Germania sono così carini in sieme >//////<
quindi in una parola sola ti faccio ancora i miei complimenti ^w^
baci
SaNaYa

21/12/11, ore 16:10

beh, che scrivere... effetivamente non lo so. Ma visto che è la tua prima storia, ti dirò che non è male! ^_^ dolce e carina, anche se dovresti satre più attenta alle virgole e alle pause. A volte mi perdevo nella narrazione ,non capivo nulla a causa di questa mancanza, che di per se è un vero peccato, perchè la tua storia non è brutta, affatto, questo lo devi sapere. Comunque dovresti stare molto attenta al filo narrativo, alle persone ecc.
Ma sulla caraterizzazione dei personaggi, nulla da dire, sei brava in quello. Infatti le prime righe, sono molto promettenti... sul serio!! ma poi, non lo so, ti perdi!
è la tua prima storia e si capise, quindi la prossima volta fa più attenzione, perhè mi piace come scrivi e vorrei vedere un'altra tua fic.
spero che questo non ti abbia offessa, è l'utima cosa che vorrei fare, e poi i miei sono solo consigli. Sono l'utima che si puo' permettere di criticare qualcuno.
baci da nena92