Skaters on the screen, an angel by my side
di visbs88

10/06/13, ore 18:56

Bellissima...sì, mi sono convinta, questi due insieme mi piacciono un sacco! Meravigliosa Kikyou con l'abbigliamento anti-stupro xD e troppo sexy Naraku...molto passionale e sensuale, complimenti.

27/01/12, ore 00:26

Beh, non potevo perdermi una lemon su Kikyo e Naraku u.u
Come ti avevo già detto, io ADORO questa coppia, sono così belli e mi sono piaciuto moltissimo anche in questo AU! Stupenda la battuta di lui che le dice che avrebbe potuto fare la sacerdotessa :D Trovo, in realtà, che il rapporto sessuale sia descritto molto bene, non è banale e ho apprezzato moltissimo che entrambi pensino al preservativo, ha reso la storia più realistica.
Ho notato una ripetizione "Erano, comunque, tutte ragazze discrete. Bei corpi, soprattutto, ben valorizzati dai leggerissimi indumenti che portavano. Naraku comunque sapeva bene che Kikyo" della parola "comunque".
Davvero bella e gnam *_*

09/01/12, ore 21:10

Che prompt che hai utilizzato! ;) Hai proprio ragione, se non lo mettevi qui, dove lo usavi? E trovo che la tua prima etero (*stappa lo champagne e festeggia con lei*) sia un ottimo lavoro!
Capisco la strana sensazione che hai provato scrivendola, a me sta capitando una cosa simile - ho sempre scritto etero e ora sto scrivendo una yuri, e mi sento strana, tanto! >_<
Comunque, tornando a noi, la storia mi è molto piaciuta, sei partita da una situazione normale, guardare una gara di pattinaggio sul ghiaccio, per poi passare a una lemon, tra l'altro molto bella, non è volgare. Poi ho gradito molto la parte introspettiva finale, che non si trova spesso nelle storie a rating rosso. In genere ci si concentra nel sesso, e al massimo sui pensieri comunque riguardanti il momento. Sì, anche i pensieri di Naraku hanno a che fare con l'atto appena compiuto, ma la fanno in un modo tutto nuovo. Non mi era mai capitato di leggere pensieri di un personaggio sul perché il piacere non duri all'infinito, e sul lato "tremendo" del sesso. E' molto innovativa, complimenti!
E complimenti anche per tutta la shot, che, ripeto, ho molto apprezzato! :D
E, torno a ribadire, come prima etero è ottima! Sono certa che nel caso ne scrivessi altre, saranno stupende anch'esse! Di nuovo complimenti! :)