Hearts Will Be Glowing When Loved Ones Are Near
di Shadowolf

20/12/11, ore 21:38

Io questa fic la bramavo ;__; uno) perché è stata una giornata dove mi sono sentita tanto incompresa, due) perché è una fic tua ed io sono indietro con tutto ciò che è tuo ma non so fare le cose in ordine, tre) JUDE/GATTINO.
E già alla dedica stavo morendo di tenerezza, anzi a dir la verità pure da prima, e il gattino e aaawwwwww il nostro piano!!! Che poi devo ancora capire perché finisco per delirare ben prima di leggere la fic e commentare xD

Jude! Non starò qui a specificare l'amore folle che nutro per lui (anche perché non ne vedo la necessità, mi conosci) ma, ecco, pure in questa fanfic sono riuscita ad adorarlo per una lunga serie di motivi - come ad esempio il suo dormire indossando la maglia dell'altro, o avere la sua voce come suoneria, o ancora coccolarsi il gattino perché gli ricorda tantissimo il compagno lontano... insomma, potrei andare avanti all'infinito, resterebbe sempre che ho trovato il tuo Jude adorabile in un modo non indifferente. Ed è tenerissimo il suo immediato affezzionarsi al gattino, sebbene i gatti non siano mai stati fra i suoi animali preferiti, e la dolce commozione con la quale si relaziona ad esso. Che dolcezza ♥
La reazione di Rafferty al nuovo animaletto/*nuova* relazione, sebbene molto triste, resta realistica: accettare una simile svolta da parte di tuo padre non è facile, e lui è nel bel mezzo di quel periodo nerissimo chiamato adolescenza. Credo bisognerà dargli tempo e soprattutto voglia di comprendere.
Non ho parole per tutto il resto della situazione e della tenerezza, credo che sia una delle cose più fluff, dolci (ed anche un po' amare) che io abbia mai letto ç___ç le sigh.

Ed il gatto si chiama pure Sherlock, omg.

In attesa di riuscire a mettere in atto il nostro diabolico piano,
~Cap.

ps: COMUNQUE, cioè, Robert regala gattini!!! Omwdhklvndbwj.