beautiful mistakes

17/01/12, ore 15:07

Bhe.. non c'è che dire.. MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE xD
Complimenti :33 aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

16/01/12, ore 21:48

E' molto oòfehgoivgfeghtfjenrglbàfdfdfdfdfdvehkwjldfnàvb continua presto ti pregooo!! :3

16/01/12, ore 21:41

Occhei occhei occhei! MWE GUSTA TROPPO! *FacciaDaMeGusta* voglio dire che cacchio di culo! Adesso duetterà con Liam! SICCACCHIO! Avranno più tempo per stare da soli! Finalmente! Poi "chi lo dice a Layla?" ma chi se ne frega di sta quì! Hayley deve muoversi a limonare Liam! (?) ok basta con le volgarità! Ti prego continualo è troppo bello voglio il seguito! :DD

16/01/12, ore 20:46

Sei perdonata solo perchè questo capitolo era bellissimo. uù
Bah,io sono la rompi palle che ti ha inviato il messaggio per chiederti se continuavi :c chiedo umilmente perdono,non voglio farti pressione visto che sei piena di compiti e cose da studiare,ma non resistevo più e volevo il nuovo capitolo. çwwç
Comunque,mi piace 'sta cosa che Lee e Liam duetteranno. *o*
E Liam che quando la saluta,poi,si passa una mano tra i capelli e sorride? ODDIO FEHJWNHFJFN,me lo immagino,che visione celestiale. *-*
Ok,la smetto,lo giuro.
Il problema? Layla. Layla ammazza Lee. (?) Bo,potrebbe succedere,visto che abbiamo capito com'è fatta quello ragazza.
Aggiorna presto (o almeno provaci O: ) altrimenti morirò di curiosità. (?) dmnsn.

16/01/12, ore 19:12

E ora come lo dico a Layla? ahahah mi sa che a Liam piace più Hayley che Layla ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* xx

09/01/12, ore 17:53

bellobellobello mi piace!!!!! ma chi sarà quel ragazzo misterioso?!?

04/01/12, ore 13:02

Saranno anche lunghi i capitolo però sei brava! Continuaa

04/01/12, ore 01:25

Buon anno anche a te cara! :)
ma di cosa ti preoccupi?! I tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro!!
Sono le 1:28 quindi non mi dilungherò troppo xD semplicemente ti faccioi miei complimenti :33 è stupenda questa ff e unisce le due cose che amo di più: la musica e i One Direction :33
Quindi ti prego continua a postare :)
Alla prossima! Xx

04/01/12, ore 00:44

Questo capitolo mi fa ridere hahahaah quando si immagina tutta la scena con Layla è troppo forte! che poi questa Layla non ci azzecca proprio, è antipatica ed è oca u.u vogliamo Liam libero u.u e cos'è sto fatto che se la fa con più ragazza? Non va bene Payne u.u
Mi piace troppo comunque! continua appena puoi <3

03/01/12, ore 22:06

mamma!!!!!!! Adoro questa storia è scritta benissimo davvero mi piace un sacco non vedo l'ora che continui!! A me non hai deluso per niente u.ù <3

03/01/12, ore 22:06

Bella bella bella bella! Mi piace un sacco e tu sei veramente brava!
Esigo il continuo! ee
xx

03/01/12, ore 21:38

No okay,c'è SDFGFDSA (?) E' FANTABOLERRIMA (?) No okay il mio italiano cazzuto e' aSDFTDS éWé
Contiiiinua!

03/01/12, ore 21:19

Okkeeeeei io amo le tue FF sono tutte figherrime! In questo periodo sono malata di Liam, quindi lo apprezzo mooolto, odio Layla, ma amo il cognome Montgomery, poi la canzone è owfuehfohf.
Brava!!

Sara.

03/01/12, ore 17:08

Cavolo è veramente bellissimo! Vorrei poter citare qulche frase qualcosa,ma non riesco il capitolo è meraviglioso dall'inizio alla fine cavolo! Questa FF m'ispira sempre di più! L'ambientazione, i personaggi, il carattere dei personaggi! Tutto bellissimo cavolo! L'inizio mi fa morire! Hayley che risponde cantanto e manco se ne accorge! Poi quando incontra Layla e Liam, quando era andata a lezione di pianoforte...mi ha lasciato attonita, ma era comunque una parte bellissima! Poi a lezione di canto! Troppo troppo bello! Mi sono immaginata la scena più volte! Bellissimo! A pranzo pure! Cacchio metti il prossimo capitolo il prima possibile ti scongiuro sono curiosissima e devo sapereeee! TI PREGOOO! Continua presto! :DDDD

03/01/12, ore 16:06

Okey troppo carino Liam..ha preso una bella cotta per la nuova arrivata :) suuu continua e tienimi aggiornata :)