I just want You for my Own ~ My best Christmas Present
di ArchiviandoSogni_

01/02/12, ore 14:48

Eccomi a commentare un'altra tua storia. Prima di tutto sono felicissima di aver ritrovati Criss ed Ian. Come sempre ti faccio i complimenti perché mi sono piaciuti molti questi tre cap. Brava, brava.
PS: Molto probabilmente commenterò presto un altra tua storia perché mi piace davvero il tuo modo di scrivere

02/01/12, ore 18:14

Perfetto..sisisi..perfetto!
E' peccato che è finito subito..ma ti capisco hai voluto scrivere i punti essenziali per la storia!
*-* Però sono così romantici!

02/01/12, ore 09:25

Dfb nlksdgnbfg,bnmmldknv! Ho pianto.
All'inizio mi sono commossa perché hai aggiornato a Capodanno e non credevo che esistesse qualcuno disposto a farlo.
Poi sinceramente non saprei dirti quando ho cominciato, so solo che alla fine stavo caragnando come una bambina, manco Ian avesse chiesto a me di sposarlo xD
Ian è uno schifoso porco e il problema è che è una cosa assolutamente bellissima! Ahahah!
Ovviamente è stato tutto una cosa meravigliosa, in barba alle tue seghe mentali. Ti assicuro che è stato un finale col botto, giusto per rimanere in tema. Sei bravissima :3333
A presto allora, e un sacco di amore, pizzi e merletti anche a te! xD
Un bacio

01/01/12, ore 23:40

wow che capitolo ragazzi mi hai fatto emozionare e non è cosa da poco!!!! XDXDXDXD bravissima come sempre e aspetto con ansia la OS di san valentino!!!!! XDXDXD non vedo l'ora!!!! XDXDXD

01/01/12, ore 21:54

Ma quanto sono teneri ^^  che bell'immagine che ho in mente! =)
entrambe le famiglie, imperfette per diversità e componenti, sono riunite creando l'unione perfetta!
Davvero un bel quadretto!

Comunque, se vuole Ian lo mantengo io, non mi faccio certo di questi problemi!! xD soprattutto dopo la meravigliosa dichiarazione di amore (già più che noto xD) che ha fatto a Criss. mi stavo sciogliendo! ç.ç
davvero una bella ff =)
peccato che sia durata così poco ma credo che sia giusto così, tanto hai detto che ci regalerai qualche altro momento tra i due teneri innamorati e io non vedo l'ora di leggere!!
sempre pronta a recensire i tuoi portenti! ;)

Grande miglioramento sempre più evidente e procedi bene sulla strada della bravissima scrittrice. u.u

un bacione! <3 <3
Buon Anno ancora baby <3

26/12/11, ore 17:58

Sai..sei molto brava a descrivere certi momenti! Ci metti amore passione...queste sensazioni si avvertano..quando uno legge!
Comunque non so che dirti..penso che sei BRAVA..è le tue storie meritano!

23/12/11, ore 16:00

ci sono riuscitaaa!!! evvivaaa!!! mi sono ricordata la password XD!!! belloooo mi piace!!! lo continuerai no?? e non so piu che dire...di solito nei commenti non mi viene da dire na mazza -.-'...vah...mmmh...ciao XD

23/12/11, ore 08:53

Oddio sto morendooo! :333
Questa cosa è meravigliosa! Non so da dove tu l'abbia tirata fuori ma non ci sono parole per descriverla!
Non so nemmeno cosa dire per non cadere nel banale.
Quei due insieme sono una delle cose più belle che abbia mai visto! (oltre al fatto che adoro Criss perché ci spoglia sempre Ian xD)
Mi hai fatta felice, sappilo! *______*
Un bacio!

22/12/11, ore 23:12

wow è meraviglioso come capitolo e come hai detto te si legge o meglio si sente che il loro non è solo un appagamento fisico ma qualcosa di più travolgente come l'amore più puro e mi piace un sacco questo capitolo come la storia da dove deriva questa os natalizia!!!!! XDXDXDXD mon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/12/11, ore 23:01

Eccoli ancora più famelici che mai! bello il passaggio delle mucche sull'intimo di Criss e di Ian che va oltre l'involucro e bada al contenuto che è la cosa più importante!! bel messaggio! e la ciccetta di Criss??? ^^ ahahah! adorabile! non è la solita bella mozzafiato senza nemmeno un filo di grasso. lei è bella perchè è un insieme di tante cose! e poi come dico io ci vuole qualcosa da toccare!!! u.u

una cosa che ho notato che con il loro rapporto è cresciuto anche il tuo modo di descriverlo e la loro passione!
la distanza li ha fatti crescere sia a livello di consapevolezze sia a livello di voglie. e questo ce lo hai dimostrato molto bene con questo tuo bel capitolo!

brava baby! continua presto questa ff che ci piace assai!!
<3 <3
al prossimo capitolo dunque!!!
un bacione

Giuliet.

22/12/11, ore 22:46

Che bello leggere di Criss e Ian di nuovo! mi erano mancati molto!!!
sono sempre molto teneri e ora abbiamo anche un Ian perennemente su di giri! ollllééééé! ^^
certo anche Criss lo segue a ruota, e gli compra il completino sexy! quando ce lo mostrerà??

brava baby! davvero un altro bel capitolo! e spero che questa piccola ff duri più di due capitoli! <3
un bacione

Giuliet.

21/12/11, ore 20:15

Wuooo..il primo capitolo non è male...sono super curiosa!
Alla prossima

21/12/11, ore 00:02

wow che belloooooo!!!!!!! quanto mi mancavano i nostri protagonisti!!!!!! XDXDXDXDXD non vedo l'ora di leggere il seguito questo si che è un bel regalo di natale in anticipo!!!!!!! XDXDXD ti chiamerò Babba Natale

20/12/11, ore 22:49

Mi fai terribilmente felice, Sunshine!
Devo ammettere che, considerando ciò che hai scritto, è difficile mantenere una certa integrità morale nella recensione.
Nei bagni dell'aeroporto, nell'armadio... Dato che amano il rischio, perché non anche nei camerini del negozio di intimo? Sarebbe stato il modo migliore per farmi uscire di testa! xD
Non sono particolarmente felice delle feste in arrivo, ma dopo questo regalo posso dire di essere in modalità natale :3
Ti adoro, te lo dirò sempre! *_____*
G.