Io non proseguirò il mio viaggio senza di te! (I can't live without you)
di claire_ari

18/05/14, ore 18:04

Davvero molto bella. Molto. Mi è piaciuta tanto questa storia più di tutte le altre che ho letto. Ps scusa se ho recensito solo ora ma adesso l'ho finita di leggere. Spero che la leggerai la mia recensione. Mi farebbe piacere

21/07/12, ore 23:22

Oh l'impressione che nell'anime ci sarà la leggera differenza di un peio di pugni da parte di Sanji

03/03/12, ore 16:54

Premettendo che la Rufy/Nami è una delle mie coppie preferite in assoluto, questa fiction è dolcissima! *____*
Mi piace un sacco, specialmente il modo in cui hai reso Rufy, è proprio nelle sue corde (e sempre tanto adorabile ovviamente bwahahaha)
Passerò più spesso a vedere cosa combini :3

zombie

23/01/12, ore 21:28

mamma mia quanta passione!!AhAh questi due si che sono degli amanti incalliti......chissà quanto piacere proveranno a fare l'amore!Non posso immaginarmeli sono troppo troppo perfetti come coppia.Comunque la storia anche se semplice è molto carina.

16/01/12, ore 17:16

mmh... allora, parto da dire che mi piace il tuo modo di scrivere fluido e molto visivo, brava brava.
la cosa che non mi piace di questa fic è che hai deciso di ambientarla dopo che si sono ritrovati... insomma, fa sembrare Nami stupida: si è addestrata per 2 anni duramente, solo per poter aiutare l'uomo che ama e poi torna e che fa? se ne va? bho... mi sembra un po' una forzatura.
devo dire che la ff in ogni caso mi è piaciuta.
ah... si, complimenti per un altra cosa, e su questo sei stata bravissima. Rufy non è affatto OOC, come invece spesso appare nelle fic romantiche.
complimenti, veramente brava.

06/01/12, ore 19:57

ciaoooooo!
scusa  questa fanfiction è un po' vecchia ma appena l'ho letta ho voluto recensire!!!
mi è piaciuta davvero tanto ! mi ha fatto davvero emozionare! e poi mi piace davvero la coppia Rufy x nami !
sono dolcissimi insieme!!!! e tu scrivi davvero magnificamente!
scusa ancora per il ritardo!
complimenti!
bacioni
Akira

21/12/11, ore 17:25

A me piacee *w* *Modalità fangirl RuNami assatanata stato: ON*
Mio dioooooooooooooooo! Mamma che dolci, lei che lascia la ciurma perché è innamorata me lo aspettavo :D Leggendo l'inizio l'avevo intuito infatti! Rufy che piange non è impossibile, anzi, se Nami/Zoro/Sanji o qualche altro membro fosse determinato ad andarsene potrebbe anche scendergli qualche lacrimuccia. Ma che dico? Lui piangerebbe solo per NAMI! Se se, come no.
Quando hai scritto "Non abbandonarmi anche tu" ho subito capito che ti riferivi ad Ace :'( La devo smettere, ogni volta che si accenna a quel povero figlio piango come una scema ed entro in depressione! Io lo avrei chiamato Figo di Fuoco, altro che "Hiken no Ace" :asd:
Alla prossima... mia o tua XD Spero di poter pubblicare presto la mia storiaaa ç_ç W RUFY E NAMI! RUFY E NAMI REGNANOOO! *Applausi continui e rumorosissimi di sottofondo* *fischi*
*Modalità fangirl RuNami assatanata stato: OFF* (tranquilli, presto ritornerà ON. Tanto è sempre ON)
PS. Molto pazza questa recensione? Oggi ho degli sbalzi umore incredibili: passo da depressione ad euforia in meno di mezzo secondo! X'D
Ciao ^^

Elly

21/12/11, ore 16:07

è proprio carina, mi accorgo solo ora delle RuNami, ho sempre pensato che l'accoppiata migliore fosse la ZoNami ma devo ricredemi.
forse è una tua scelta stilistica ma le tue pause d'intervallo e cambio scena all'inizio sono poco fluide.
Bene la fine, in complesso è venuta davvero bene!!