Love Story
di JonasInMyMind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/12, ore 20:44

adoro il modo in cui scrivi! e la storia è strana e mi piace per questo. mi piace la descrizione della scena nei diversi punti di vista e sono innamorata di madison (del suo personaggio si intende)

consiglio: rileggi sempre prima di pubblicare! :3

aspetto il continuo uu

08/06/12, ore 21:46

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Velocee:) Comunque Liam farà il migliore amico? Aaaah sono troppo curiosa:3

08/06/12, ore 21:44

Okay mi piaci davvero moltissimo! Non mi piace molto il 'carattere tipografico' che usi ma non importa, complimenti, complimenti, complimenti.

08/06/12, ore 21:29

come se avessi visto un film, scrivi davvero benissimo, tutti i particolari.
Vai a capo più spesso, consiglio.
Complimenti davvero.

08/06/12, ore 21:24

Come primo capitolo, mi piace un sacco, segui i consigli che ti ha dato -Levineisabitch_ e sarai perfetta :3 Sono curiosissima, vado a leggere gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 09:42 pm)

08/06/12, ore 12:13

Devi assolutamente continuare! è una delle poche storie che mi attira dfnghgju :)

18/05/12, ore 11:27

Che bella fan fiction l'ho letta tutta ora *-* spero continui presto (:

17/05/12, ore 22:05

Come ho detto, sono passata. Che dire?! Mi piace moltissimo e spero che continui presto. Sei molto brava a scrivere, riesci a comunicare molto e a trasmettere ciò che provano i personaggi, riesci a far immedesimare le persone, ed è una caratteristica che non molti hanno. Complimenti davvero e continua presto!

02/05/12, ore 18:50

Ciaooo!!! su twitter mi hai chiesto di recensitri la FF e... ora te la sto recensendo (ma dai?)
Sai che questa storia ce l'ho nelle seguite e non l'avevo mai recensita??? (strano...)
Comunque volevo dirti che è BELLISSIMA, spero continui presto =D
bau bau (?)

14/04/12, ore 21:06

Allora, penso che tu sia molto brava ad esprimere in meglio quello che vuoi dire e cominucare questo capitolo anche se lungo (e con tutto il rispetto ci stava avere un capitolo lungo) è davvero bello mi piace tutto quello che dici, com'è scritto e come ne parli o meglio come il 'protagonista' ne parla. Sei brava davvero e penso che la tua storia sia diversa dalle altre e il chè è interessante da leggere, perchè parla si dei ONE DIRECTION ma in modo diverso e tutto questo è bello, è particolare e unica non ho altri commenti. Baci Lucy ;)

14/04/12, ore 16:47

Aaaaaaaaa ho già detto che amo il tuo modo di scrivere ??
Spero che continuerai prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio ♥

14/04/12, ore 16:30

Mi piace da morire come racconti nei minimi dettagli come si sentono le persone.
Adoro l'attrazione che ha spinto Liam ad avvicinarsi a Madison.
Spero che continuerai presto! Ci spero. c:
Sarah.

07/04/12, ore 21:09

Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Grazie per avermi salvata dalla noia♥
Aspetto con ansia l'altro capitolo!!
Un bacio xx

15/03/12, ore 00:01

Mi piace molto il tuo modo di scrivere,sei davvero brava.
Complimenti,la tua storia mi piace parecchio,spero continuerai presto!
Un bacio Nicx.

Nickschcolat_ on twitter.

07/03/12, ore 12:42

Ho appena iniziato a leggerla, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
il carattere di Zayn mi intriga parecchio, sotto sotto fa il duro ma dentro ha complesi mentali oure lui come d'altronde la maggiorparte degli adolescenti :)
Beh che dire, Madison mi sembra una ragazza dal carattere molto introverso, a causa appunto del bullismo,
la cosa delle granite mi ricorda molto glee lol
comunque, ripeto, scrivi molto bene e con un linguaggio semplice che tutti possiamo capire e fai un'analisi dettagliata del comportamento dei protagonisti, mi piace come storia, di sicuro va nelle seguite cosí vedo quando aggiorni, un bacione Jess xx

(sono @itsvashappenin su twitter c: )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]