Sfida accettata.
di reigisaseirin

12/02/12, ore 22:37

Ah ok... *fangirlizza a più non posso*
ahahah
Mi piace la cosa, e non perchè ultimamente sono super fissata con i Sebntana, ma perchè mi piace sia come idea sia com'è scritta.
Bella e sexy, proprio come quei due.
Non smetterò mai di dire che i RIB dovrebbero prendere le fanfiction Sebntana e farci un episodio (anche se shippo la Brittana).

28/01/12, ore 20:02

Molto carina questa one :D
L'ho apprezzata, nonostante il suo sebastian sia un pò diverso dal mio (io tendo ad estremizzare la stronzaggine, ormai mi conosci xD)
Ho amato il finale! quel 'Bene' - 'Bene' è stato fantastico.
Me li sono prorpio immaginati, con un soppraccigli alzato e l'espressione solita xD
Brava davvero^^
Un bacione
Jessy

27/01/12, ore 14:07

Bellissima *w* Stavo per leggere la tua FF sul Glee Project, quando ho deciso di dare un'occhiata a cos'altro avevi scritto, e questa mi ha subito ispirato... E non ha per niente deluso le mie aspettative! Amo questi due, davvero, non vedo l'ora di vedere 'Smooth Criminal' per vederli assieme, e ho sempre sognato una scena come quella di questa OS, ti amo!
Grazie per averla scritta, ora vado a leggere quella sul GP, a dopo (?)

19/01/12, ore 23:00

Uauuuuu!!!!!!!!
Bellissima, beh ho scoperto di amare un nuovo pairing.
Alla prossima bacio Emmaaaa!

18/01/12, ore 21:02

Sebastian e Santana, non ci avrei mai pensato.
Di tutte le coppie che potrebbero venirmi in mente per una storia, questa proprio non l'avrei mai presa in considerazione ^_^ però tu l'hai fatto e la fiction che ne è uscita è davvero simpatica. Lei è una gran stronzetta, lui non è da meno, quindi pensandoci bene chissà che farebbero se dimenticassero i reciproci "gusti" sessuali e formassero una coppia ^_^ sarebbe una cosa esplosiva in ogni senso.
Bella, mi è piaciuta.

22/12/11, ore 17:58

ok mi piace Sebastian perchè è San al maschile e insime in questo tipo di cose ce li vedo troppo bene, cioè sono due strionzetti che si divertono, anche se San è di Britt e viceversa, però sono troppo divertento loro due insieme e come sono descritti sono proprio loro mi piace molto...
N.

21/12/11, ore 13:10

ma non è demenziale, è fichissima *-----*
ah e ti meriti il premio "persona che mi fa shippare santanaxsebastian sempre di più" uu
ok ho finito con la mia schifosissima recensione :D

21/12/11, ore 12:34

Che carina, Sebastian e' praticamente la versione maschile di Santana, starebbero benissimo insieme ^^
Brava davvero, questa shot mi piace davvero tanto :3
Beth♥

21/12/11, ore 00:27

Se Santana tiene lontano Sebastian da Blaine e Kurt ben venga :)
L'ho trovata molto carina, due persone tanto simili non potevano che trovarsi :)
A presto :)