James vs. the World
di Grey Wind

Solo una cosa: dovresti correggere i personaggi, perchè 'James Potter' è il Malandrino =)
Se non erro il protagonista della tua storia è il figlio di Harry, no?
C'è anche lui tra i personaggi se guardi bene: è James Sirius Potter ^^

22/01/12, ore 00:07

Questa storia è molto carina, complimenti!
è straordinario che in così poche righe tu riesca ad esprimere così tanto della malvagità di James ♥ L'ho adortao in ogni drabble! Finora quella che mi è piaciuta di più è stata la prima (concordo con James! Se lui non può fare una cosa, nessun altro dovrebbe u.u Ahahahahahah), ma non vedo l'ora di leggerne altre *-*

Metto la storia fra le seguite, per ora^^
-un bacio, nan96-

è fortissima! che carina... rose è il personaggio che preferisco della new generation e mi piace vedere (ups, leggere) che riesce a non farsi "sottomettere" da james! comunque bella fic! ciao ciao, michela

hahaha! che bacarospo che è James!!! non mi è mai interessata particolarmente alla new generation, forse perchè sono troppo affezionata ai personaggi "old" generation, ma la fic è davvero forte!!! l'idea della serie, comunque, è davvero bellina. michela

Ahahaha! E' una storia... semplicemente MALEFICA!
La inserisco tra le seguite, e un giorno, chissà, potrà andare a finire tra le preferite! La metterei anche subito, ma preferisco aspettare il 3 capitolo!
Torniamo alla storia:
Tra le due situazioni la prima è quella che mi è piaciuta di più!
Al è proprio un bel bersaglio per gli scherzi!
Poi... il gelato alla... f... f-fragola!
Come ha potuto farlo cadere, James!?
Vabbè, passando al secondo scherzo... mi è piaciuto un pò di meno, ma mi ha fatta comunque rotolare dalle risate!
Però, povera Lilyyyy! Voleva solo truccarsi ç__ç

Mi piace il tuo stile, e il fatto che scrivi frasi spezzate! Continua così, sinceri complimenti,
Dx.

PS: Buon Natale!