La vita è una farsa e dobbiamo recitare tutti
di koorime

Wow! Che bella la tua fiction! Mi piace davvero moltissimo! Ho immaginato la noia di quei ricevimenti, il povero Arthur costretto ad essere presente e Merlin che combina sempre guai! Tutti si divertivano tranne Arthur...poveretto! In ogni caso, la scena in cui rimane a fissare Merlin e poi gli dice che i suoi occhi sono più belli della Lady...è davvero dolcissima! Io al posto di Merlin sarei diventata bordeaux! XD
E quando gli dice che preferisce lui e lo attira a sè per baciarlo? Wow...davvero una bellissima storia, complimenti e mi è piaciuta pure la parte del loro amplesso! Bella, brava!

Molto bella questa fiction, per nulla volgare. Mi è piaciuto anche il riferimento a Tristano.
Divertente tutta la scena del banchetto con Arthur assonnato, anzi, annoiato a morte per le parole del gradito ospite.
Anche merlin mi è piaciuto, povero. E' sempre così maldestro, credevo che Uther lìavrebbe mandato alla gogna, invece se l'è cavata. E per fortuna direi altrimenti non avrebbe potuto approfittare del giovane principe.
Hai scritto una bella lemon, corta ma hot al punto giusto.
In conclusione brava, la tua storia mi è piaciuta.
PS: buone feste!
Alla prossima, ciao.

Complimenti! Davvero carina! Merlin è rappresentato in una maniera diversa dal solito e soprattutto alla fine mi è piaciuto il lato sicuro che gli hai dato. Insomma, è un Merlin che sa cosa fare! Inoltre ho trovato molto particolare e bello il momento in cui Artù parla al servitore facendogli i complimenti per i suoi occhi...ciao!XD

molto bella sai? non leggevo da tempo qualcosa di così dolce e decisamente non volgare. ^^
complimenti, è stato piacevole leggerla ^^