IL SOGNO
di Flom

06/02/13, ore 18:36

Bellissimissimissima storia! Fantastica! Mi piace tantissimo! Ma come mai ti sei fermata? Mi piacerebbe sapere cosa succederà!

02/02/12, ore 09:57

La storia è veramente bella, intigrante e patricolare perchè è diversa dalle altre.

08/01/12, ore 00:51

Gli uomini si perdono in un attimo Robert avrebbe dovuto immediatamente informersii tramite la sua agente o in altro modo su cosa avesse potuto vedere Francies sui giornali.avrebbe capito subito in quale modo rassicurarla. Ma sicuramente ha adottato un meraviglioso modo di fare pace soddisfando entrambi.ciao a presto.

08/01/12, ore 00:25

Be' pace e' fatta nel miglior modo possibile.che dire aspetto con ansia di scoprire se riusciranno a trovare un modo per stare assieme nonostante il loro lavoro.ogni quanto aggiornerai? Spero presto ciao.

04/01/12, ore 01:11

Avevo gia' letto la storia una settimana fa e appena scoperto che era presente anche il capitolo51 che non avevo ancora letto in attesa dei prossimi aggiornamenti ho riletto con molto piacere tutta la storia dato che mi e' piaciuta molto.una culle reale non facente parte dei romanzi che hanno dato a Robert tutta la sua fama e' veramente un'idea interessante e affascinante ,l,idea di una Francies Pattinson Cullen e' proprio carina e non vedo l,ora di leggere come faranno pace e come proseguiranno la loro meravigliosa storia d,amore.fammi sapere per favore quando e ogni quanto aggiornerai,ti ringrazio anticipatamente,continua per favore a scrivere perche' sarebbe davvero un peccato lasciare incompleta una storia cosi' bella e originale.te lo dico dopo aver letto quasi tutte le storie anzi forse proprio tutte le storie su Robert qui presenti.complimenti ti saluto spero di poter commentare il arguto al piu' presto mi raccomando fammi sapere ciao.

27/12/11, ore 02:44

ciao, ho letto tutti i capitoli che hai postato così velocemente e devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. In questo sito è davvero insolito trovare un autore che posta così velocemente e per me la cosa è stata una piacevole sorpresa. Questa storia è appassionante ed appassionata; sembra un gioco di parole ma credo renda bene ciò che penso. Brava. spero di leggere il proseguo entro breve tempo e mi auguro infine che questa sia la prima di una lunga serie di scritti su Rob. A presto quindi e anche se in ritardo Buon Natale.

23/12/11, ore 13:36

Ok, ammetto che ho letto solo l'inizio (fino a "scivolare agilmente in piedi a meno di un metro da me". Agilmente. Anche un camionista ubriaco riuscirebbe a fare quel movimento, anzi, credo che siano stati proprio loro a farlo per primi), quindi il giudizio sarà solo fino a quel punto.
Non sono riuscito ad arrivare oltre semplicemente perché mi stavo per addormentare sulla tastiera, nonostante la frase "lasciandomi sconvolta dalle reazioni incontrollabili del mio corpo" mi abbia fatto ridere così tanto che ho avuto bisogno di una scarica di defibrillatore alle orecchie. Mi immagino Pattinson che la guarda col suo sguardo magnetico in stile "boom-headshot!" e lei che, in preda a una crisi isterica e ormonale, prende a ballare la makarena.
Onestamente non è scritto malissimo. Fino al punto dove sono arrivato io non ci sono errori (o almeno non li ho visti), però questo racconto è noioso come pochi, testimone anche il fatto che... 39 capitoli 0 recensioni? Mah...

P.S. Pattinson ha fascino solo perché fa il "vampiro tenebroso" che di giorno si illumina (tipo drag queen al contrario).