If I wouldn’t be dying, I would laugh
di _G_J_

26/11/12, ore 23:15

Oh Gin ç-ç uno dei miei personaggi preferiti!
Bellissima one-shot, davvero! L'ho letta in un soffio perchè era much (?) scorrevole.
Anyway complimentiiiiii!

Ciao^^

31/05/12, ore 18:15

Ma che bella questa passeggiata negli ultimi pensieri di Gin. L'ho aperta per curiosità, ma poi mi ha subito preso. L'ironia e l'amarezza sono proprio adatti al personaggio e al momento, il ritratto che fa di sé e degli altri è preciso e tagliente in pochissime parole (stile che, devo dire, mi piace molto). Il finale è straziante, ma perfettamente adatto.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 11:14 am)

11/05/12, ore 17:30

La tua fic mi ha davvero commosso,è stupenda!!Inoltre il personaggio di Gin non si può certo dire che sia uno dei miei personaggi preferiti ma grazie alla tua storia l'ho apprezzato moltissimo.Che dire,complimenti!^_^

27/04/12, ore 19:52

Ehilà bunasera! Ho finito or ora di leggere la tua one-shot e volevo dirti che l'ho trovata molto, molto bella e, per certi versi, anche divertente. Il tono dei pensieri di Gin è esattamente quello che ci si aspetta da un personaggio come lui. Poi forse sarà che Gin è anche uno dei miei personaggi preferiti, ma mi è piaciuta molto la tua fanfiction :D Complimenti ^^

02/01/12, ore 22:19

Posso dire una cosa? E' assolutamente stupenda. Nonostante io non avessi mai dato tanta importanza al personaggio di Gin perchè rideva sempre (E mi dava un pò fastidio) adesso inizia a starmi simpatico. Poi come hai descritto tutto è semplicemente fantastico. Non c'è niente di OOC credo, perchè Gin non è mai stato preso in gran considerazione. Credo che tu lo abbia interpretato benissimo :D E poi la fine è tristissima ueeeh çwç Questa và assolutamente nelle preferite <3 Ma proprio subito eh! Se l'avessi letta prima... DD:
Cooomplimenti ancora *___*

Lucindaes