What could have been
di Gweiddi at Ecate

03/01/13, ore 11:55

che posso dire? Come posso esprimere le mie congratulazioni ad una ragazza che è riuscita a mettere per iscritto esattamente, per filo e per segno, i miei pensieri? Che è riuscita a rendere reale e facilmente immaginabile l'esatta situazione in cui ho sempre desiderato vedere Gabriel e Elle? Complimenti! non so come tu ci sia riuscita ma mi hai letto nel pensiero (forse sei "speciale" anche tu). Meravigliosa, se avessero fatto un libro su Heroes sarebbe stato scritto nel tuo stile perchè è perfetto per situazioni come questo e dimostra anche una accurata conoscenza della serie e dei personaggi. Sono davvero colpita e solo pochissime ff riescono a farlo ma questa è senza dubbio una di quelle. Continuo a leggerla e rileggerla e adoro sempre di più la parte finale, dove viene mostrato il vero amore e la dolcezza di quell'assassino ravveduto (che è e rimarrà sempre il mio personaggio preferito) . ti supplico e scongiuro di creare un seguito a questa storia che è davvero degna di nota! ripeto : COMPLIMENTI!

21/12/11, ore 19:34

ELISA, COME FACCIO A NON SCRIVERTI LA RECENSIONE IN CAPSLOCK?!
*si dà un contegno, o perlomeno ci prova*
Aaaaaaaaaaaaaaaaah! Fangirlo, come fangirlo! Il mio OTP amato e bistrattato in una versione così felice che mi vengono le lacrime agli occhi!
Moglie. Marito. Ti rendi conto di che faccia posso avere, sì? Mi dispiace, questa non sarà una recensione seria. Mi è impossibile. Sarà un delirio di fangirl, questo sì. E tu devi esserne felice, perché poche cose riescono a farmi fangirlare così.
Lo Syelle è tipo la mia fissa del momento, la coppia che più amo in uno dei miei fandom preferiti. Ed è così bello poter andar oltre quel destino di seghe mentali di Sylar infelice e immaginare come sarebbero andate le cose se Kristen non avesse dovuto lasciare il set di Heroes per altri progetti. Elle e Gabriel si meritano un po' di normalità, e - soprattutto - meritano una famiglia che a loro è sempre mancata e a cui hanno anelato per tutta la vita: immaginarli finalmente in un contesto di tranquilla quiete familiare, immersi in una serenità del tutto inedita, è dolce e del tutto legittimo. Ho adorato i piccoli dettagli di quotidianità, i riferimenti a Noah "palo nel culo" (xD), il comportamento ancora infantile di Elle, che non rinuncia alle sue "scossette". Ma poi, parliamone: i riferimenti Paire! *scuoricina* Due OTP in uno! Ti adoro *__*
Bellissima anche l'introduzione iniziale con season 4!Peter: bella la descrizione dei poteri, bello il fatto che - lui per primo - torni a pensare a quel futuro e a quel Gabriel che, scegliendo di non uccidere Elle, oltre a costruirsi un futuro migliore, aveva anche evitato tante morti, prima tra tutte quella di Nathan.
E - tra parentesi - anche a me manca da morire il Peter ultra BAMF pieno di poteri.
Elisa mia, con quali parole posso rinnovarti il mio amore? Come posso esprimerti tutta la mia felicità nel trovare, tornata a casa stanca morta, una sorpresa così bella? Ti ringrazio, ti ringrazio davvero tantissimo. Non potevo sperare in un primo regalo di Natale più bello di questo, né di trovare un'amica più eccezionale di te.
Ti voglio bene, sorella.