When you are here with me
di _Yozora_

30/03/13, ore 16:24

come al solito anke questo capitolo è stupendo! sei davvero incredibile mi hai fatto venire le lacrime agli okki! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/13, ore 15:22

wow bellissima storia! l'ho letta tutta ieri e nn vedo già l'ora di leggere il capitolo! sn proprio curiosa di sapere cm andrà a finire!!! sei davvero una brava autrice :D p.s  nn vedo l'ora ke continui :D

29/03/13, ore 02:41

Tu non sai con che ansia sto seguendo la tua ff! Sei eccezionale.. ho i brividi, ed è davvero tutto così realistico! Complimentoni, attendo il seguito!!! <3

27/03/13, ore 20:38

Ei, ci sono anch'io a seguirti! ^^ la tua storia è davvero magnifica e il tuo modo di scrivere la rende ancora più piacevole da leggere. Spero che aggiorni presto, ormai ne sono diventata quasi dipendente :)

23/03/13, ore 20:07

Allora..!
Sono mortificata di non aver più recensito questa storia..!
Insomma ho continuato a leggerla e ho sorriso tutte le volte in cui ho visto che avevi aggiornato, ma la mia pigrizia esistenziale non mi aveva fatto recensire..!
Ma so che lasciare anche solo un saluto da una carica in più all'autore e quindi mi sono decisa! :)
Apprezzo moltissimo, innanzitutto la frequenza con cui aggiorni, così le persone che hanno la memoria di un pesce rosso come me tengono il filo del tutto! :)
La storia poi lascia sempre quel filo di mistero per aspettare con ansia l'aggiornamento! :D
La trama è particolare e adoro il fatto che si sviluppi sempre di più!!
Quindi aggiorna presto e ricorda che, anche se spesso silenziosa, continuo a seguirti!! :3

31/05/12, ore 15:32

Bello, bello, bello! Voglio assolutamente sapere il continuo, mi raccomando, posta presto i prossimi capitoli! Ciao

24/03/12, ore 12:49

Oh si, mi sembra perfetta ora l'impaginazione! La storia è più semplice da seguire e non perdo il segno trentacinque volte a riga!! xD
La storia, come sempre, mi piace! In più ora sta iniziando il combattimento tra Ichigo e l'hollow interiore! :D
Chissà come andrà avanti!!
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

19/03/12, ore 17:02

Avevo iniziato a leggere la tua storia allo scorso capitolo e sinceramente quando oggi ho visto che era stata aggiornata, detto in tutta sincerità, non ricordavo bene di che storia si trattasse, allora rileggendo tutto mi sono rinfrescata la memoria..!

Beh, che dire.. Come storia mi piace, la trama che si delinea capitolo dopo capitolo mi sembra interessante e mi incuriosisce abbastanza, quindi continua così! ;)

Un unico consiglio è il fatto che la trovo difficile esteticamente da leggere, in quanto la scrittura è tutta molto vicina, quindi prova a lasciare più spazi quando vai a capo e magari isola in una riga apposta le frasi dette dai personaggi, in questo modo non solo la lettura risulta più scorrevole, ma la storia assume un aspetto più bello esteticamente.. Poi è solo un consiglio eh! ;)

Aggiorna presto!

28/12/11, ore 22:45

Letto anche il terzo capitolo!
Ovviamente mi è piaciuto xkè i sentimenti dei due ragazzi si fanno sempre più evidenti! Vedere un Ichigo tutto indaffarato nel cercare Rukia, per poterla salutare prima di tornare nel mondo umano, mi ha fatto tenerezza! Inoltre sono davvero contenta del fatto ke anke Rukia si sia data da fare x seguire il ragazzo dai capelli arancioni sulla terra xkè dimostra come anche lei non possa fare a meno della vicinanza del sostituto shinigami!
Come sempre è scritto molto bene... Non vedo l'ora l'ora ke la storia entri nel vivo
Al prossimo aggiornamento, Ciao!

27/12/11, ore 14:08

Ehi! L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima (: E' un peccato che ci siano poche recensioni.. bah <.< Per renderla più carina sistema un pò l'Html così le persone la leggono volentieri :D
Comunque a me è piaciuta tanto :D Voglio un'altro capitolooo çwwwwç Ahahaha và nelle seguite :3
L'unica critica che posso farti è che i periodi sono un pò lunghi <.< Spezzali in più periodi e di senso compiuto eh :3 Per il resto è PERFETTA <3
Alla prossima recensione! :DD
Lucindaes

24/12/11, ore 09:37

Ke bello vedere ke hai aggiornato presto!
Ho trovato anche questo capitolo davvero interessante soprattutto perchè sia Ichigo ke Rukia stanno iniziando a percepire nei confronti l'uno dell'altra dei sentimenti ke vanno oltre la semplice amicizia e quindi avvertono il dolore per un possibile addio a causa della perdita di poteri di Ichigo...
Anche in questo capitolo i pensieri dei 2 shinigami sono descritti molto bene e credo che tu riesca a far emergere la natura del loro rapporto che traspare dal manga. Inotre mi piace il tuo stile in generale perchè è fluido ma allo stesso tempo dettagliato!

Ciao alla prossima e Buone Feste!

p.s mi piacerebbe leggere anke le altre fanfiction spero ke le pubblicherai!

22/12/11, ore 00:07

La premessa appare interessante, Ichigo che sta perdendo i suoi poteri mi fa pensare al capitolo 423... la tua storia sembra essere una sua alternativa o sbaglio?
Spero per Ichigo che non sia un'altra perdita di poteri dopo tutta la fatica con cui li ha riottenuti!
Cmq sono curiosa di vedere come continua anche perchè mi piace come hai sottolineato l'importanza del rapporto tra Ichigo e Rukia, come lui vede in lei l'unica ke può stargli veramente vicina in quel momento e come anche Rukia sente il bisogno il sostenerlo... Credo ke tu l'abbia descritto molto bene e mi piacerebbe proprio vedere come fai evolvere la relazione( sono una fan della coppia!).
Spero di leggere una prossima continuazione!
Ciao