When you are here with me
di _Yozora_

18/03/18, ore 08:46

Ehilà, Yozora!
Mi presento: sono Onyx Crysus, recensore da qualche anno su EFP, ed accanito fan del fandom di Bleach.
Ti scrivo perchè... bhe, non potevo lasciare una storia tanto bella senza una recensione. Sul serio: questa è probabilmente una, se non LA, più bella storia mi sia capitato di leggere su questo fandom.
Inizialmente stavo cercando cercando qualcosa di più portato all'azione, ma una volta che ho iniziato a leggere questa non sono riuscito a smettere finchè non sono arrivato all'ultimo capitolo. L'introspezione dei personaggi, le loro paure, le loro insicurezze, le scene di amicizia semplice e pure tra Ichigo, Renji e Rukia... ho seriamente pianto ad ogni singola riga, ed encora adesso qualche lacrimuccia sta continuando a scapparmi. Tutto è semplicemente tutto perfetto e commovente, eppure al tempo stesso incredibilmente realistico. Queste sono il tipo di fiction di cui non posso non innamorarmi, davvero :_)
E ora mi dispiace davvero che questa fic sia bloccata. E' un peccato, perchè è una fiction davvero di grande valore, ma ogni scrittore oltre ai suoi scritti ha anche la sua vita, quindi è giusto che interrompi i suoi lavori per pensare ad essa e di questo non devi darne conto a nessuno.
Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare che anche a distanza di due anni dall'ultima recenzione la fic è continuata nonostante tutto, quindi... bhe, spero ancora di poter leggere questa magnifica fic fino alla sua fine ^^. Se vuoi continuarla, come già detto, è una cosa che devi decidere solo tu, ma sappi che in ogni caso ti auguro buone fortuna, sia per la tue storie che per la tua vita vera, e che se dovessi continuare... mi troverai sempre quì pronto a recensire questo capolavoro, che va seduta stante tra i preferiti ^^.
Ancora una volta buona fortuna, ci si scrive!
-Onyx Crysus, me ektimisi. (Distinti saluti)

22/12/11, ore 00:07

La premessa appare interessante, Ichigo che sta perdendo i suoi poteri mi fa pensare al capitolo 423... la tua storia sembra essere una sua alternativa o sbaglio?
Spero per Ichigo che non sia un'altra perdita di poteri dopo tutta la fatica con cui li ha riottenuti!
Cmq sono curiosa di vedere come continua anche perchè mi piace come hai sottolineato l'importanza del rapporto tra Ichigo e Rukia, come lui vede in lei l'unica ke può stargli veramente vicina in quel momento e come anche Rukia sente il bisogno il sostenerlo... Credo ke tu l'abbia descritto molto bene e mi piacerebbe proprio vedere come fai evolvere la relazione( sono una fan della coppia!).
Spero di leggere una prossima continuazione!
Ciao