the hopeless romantic
di lady stars

29/12/11, ore 12:59

Sono arrivata a metà dl secondo capitolo, poi ho rinunciato.
Mi spiace, ma la storia andrebbe totalmente rivista. Non so se hai postato direttamente, senza una seconda lettura e correzione, ma ci sono molti errori sparsi (non so se siano refusi o meno) sia di grammatica, che di punteggiatura. Il fatto che poi non sia formattato e che il testo si presenti in un blocco unico non aiuta la lettura (questo è facilmente risolvibile perchè potresti usare il programma di efp per la formattazione).
Non mi esprimo sulla storia, che potrebbe anche essere interessante, ma ti consiglio, proprio per questo, di ricontrollare e correggere questi primi capitoli, dovrebbe bastare una revisione più attenta, o al massimo la revisione automatica con world.
Spero di non averti offeso con il mio commento, ma credo che la trama possa davvero essere interessante, ma il modo in cui è scritta la storia non invoglia alla lettura.
Detto ciò, se correggerai gli errori la leggerò molto volentieri (non ci sono mai abbastanza fanfiction su questi due ^-^)

21/12/11, ore 16:58

Per il momento non mi sbilancio quel che ho letto è troppo poco per farmi un idea e darti un giudizio, però ammetto che sono molto curiosa, chi sà che succederà al nostro Colin e chi sarà la misteriosa ragazza bionda continua presto mi raccomando e BUON NATALE.