Burattini
di _helianthus

21/03/12, ore 00:27

My God, è stupenda *-*
Ti sono bastate 100 parole (io ne ho contate 100, però posso fare brutti scherzi come word) per esprimere i sentimenti di Hiroto alla perfezione.
E' raro incrociare fic che parlano di lui che non si riconosce come figlio del signor Kiyama, per cui complimenti per l'originalità ^^
Tra l'altro le parole che hai usato sono stupende, e il ritmo mi sa di incalzante, e ci sta a pennello con ciò che hai descritto.
Ancora complimenti.
Saluti

Pandora

03/03/12, ore 20:00

Kya-senpai!
Rieccomi qui!
Prima di tutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo...
Volevo recensire prima questa fantastica drabble ma la connessione è saltata... TT.TT
VabbòH, ma ora sono qui!
Come al solito la fic è fantastica, lo stile di scrittura unico come sempre...
Insomma perfetta.
Davvero, non scherzo.
Solo 100 parole per descrivere rabbia ma anche dispiacere.
Perché, del resto, chi non è dispiaciuto di sapere che è stato imbrogliato o usato?
Wow, davvero fantastica.
Non la smetto più... >_<
Bene, non so che dirti se non che sei già nei miei preferiti! :)
Ci si sente presto,
Sapphire_

14/01/12, ore 17:35

jskdhajsfljadgjskgfshgf
SistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! *-*
Ok, torniamo seri. O almeno proviamoci. Ecco, così va meglio.
Iniziamo finalmente a dare i punteggi, ma davvero finalmente .-.
Siamo in due, la terza è ricoperta da compiti, quindi non potrà esserci DD:
Sono orgogliosissima di averti invitata a partecipare a questa fic? Perché?
Beh, di solito lo dicono i voti il perché, e visto che non riuscirei a dire a parole quanto è bella questa fic lo faccio con i numeri. Anche se mi faccio un po' pena. .-.
Prompt 1/1
La perfezione. Il prompt è utilizzato alla perfezione, nulla da dire.
Stile 4/5
Non si riconosce molto il tuo, forse perché è da tanto che non scrivi o forse perché è migliorato - e a me è quello che sembra. Appunto per questo un bel 4/5 <3
Grammatica e punteggiatura 5/5
Originalità 4/5
Perché ho visto tante doujin con Hiroto che non si riconosceva nel figlio di Shiller, ma mai una fanfic, e soprattutto una fanfic di questo calibro.
Caratterizzazione 4/5
Qui non sono riuscita a darti di più perché parli in terza persona e Hiroto non si riconosce molto, ma è ugualmente ben fatta anche quella parte *-*
Gradimento personale 5/5
Ma c'era da chiederlo? E' bellissima. Il concetto, soprattutto, e il titolo.
22 punti! ^o^
Io quando inizio a CCiudicare sono terribile, e 22 punti è addirittura un miracolo da parte mia :'D
Considera la tua fic un capolavoro, almeno da parte mia.
Ti meriti l'attestato breathless, perché sì, te lo meriti e basta u___u *consegna attestato*
Ora ti lascio all'altra <3
-La SistaH; che si sta drogando di Madoka Magica e del tema "Oktavia von Seckendorff", ma a te che frega?

P.S.: Il titolo del capitolo è epico x°°

21/12/11, ore 18:14

Cognataaaa *AAAAAA* *arriva trotterellando mentre il libro d'inglese la fissa (?)*
allora non ti entra in testa veeeh?
Non ti entra in testa che è bellissima questa Drabble?? é superfantasticosa (?).
Ed il prompt è adattissimo ad Hiroto, proprio adatto ù.ù
Hiroto l'avrei abbracciato :3 Mister Orecchioni (?) No :3 la prossima volta che lo vedo gli do fuoco X°°D
Cognata sono stata davvero tre ore a cercare F13 DD: non ingannarmi così che ci rimango male X°°D Comunque non lo cercavo per picchiarti xD
Io scrivo sempre Drabble, credo di essere anche abbastanza brava (?) quindi la mia opinione è molto positiva ù.ù
Mi ha colpito molto la tua drabble *^*
Ora ti lascio stare che sennò ti istigo a picchiarmu X'''D
*se ne va trotterelando (?)*
A Bientot
Camy

21/12/11, ore 17:53

Ehi.
Uhm,pensavo...pensavo che il tasto F13 ci fosse,ecco D: *fiss traumatizzata la tastiera*
Sono andata a cercarlo,insomma. Dx
E le note d'autore sono più lunghe della drabble,punto ùwu
...
Sì,comunque :DD
Splendido lavoro,ragazza,splendido davvero ♥
E' corto,è con questo?
Merita,mh.
Anche perchè tu Non sai che sorpresa che è stata per me leggere il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti ~
Hiroto,solitamente,non è propriamente il mio personaggio preferito -affatto-,ma qua l'hai definito nel frangente che preferisco di più in lui,ossia quello che ha a che fare con il suo passato legato a ...Hiroto,ecco. Il vero figlio di Shiller,insomma.
E tu,dannazione,in cento parole sei riuscita ad esprimere in modo perfetto i sentimenti di Kiyama ♥ [oh,ma tu non hai idea di quanta stima nei tuoi confronti io provi adesso çuç]
E -eeeeeh- mi hai anche ricordato che devo Iniziare a buttare giù qualcosa anch'io *tossisce,si strozza,si va a deprimere perchè le sue idee sono nulle*
Per il resto,che dire?
Good job,davvero,sùr **

Al più presto possibileH;

Bacioni,
Ninjagirl

21/12/11, ore 15:00

Complimenti! Questa drabble è bellissima.
In cento parole ci sono i sentimenti di Hiroto, che sono espressi benissimo.
Al tuo confronto la mia storia sembra niente.
Buona fortuna con il contest!
Un abbraccio,
Marie

21/12/11, ore 14:46

Che bella *^*
Complimenti, credo che hai espresso benissimo i pensieri di Hiro-chan!!
E sono bastate solo 100 parole *^*
Ma io ti stimo...
Anche io partecipo, e ti auguro tantitantitanti punti!
Fairy