Madre
di Mithemy

27/10/06, ore 16:42

Ciao Koji_chan! Sono venuta a leggere le tue fanfictions. Davvero molto bella questa su Inuyasha, complimenti; tutto ciò che hai scritto in questa fanfiction, molto probabilmente (anzi, sicuramente!) lo pensa anche Inuyasha. Sei brava ad immedesimarti nei personaggi, e il tuo stile di scrittura è davvero molto bello, ti faccia (ancora una volta =P) i miei complimenti! ^_^ ciao ciao, by St@rli ^^

Viola
13/08/06, ore 22:01

Stupendo...

ele
07/08/06, ore 14:58

molto bella.complimnti

07/08/06, ore 12:30

breve ma intensa....complimenti! ^.^ Jessychan91.

07/08/06, ore 11:35

complimenti davvero. Un bellissimo stile, e nella storia straspare un che di dolce-amaro nei sentimenti di Inuyasha. Questi pensieri credo che lui li abbia davvero provati, prima di conoscere i suoi amici, si vergognava della sua metà umana, ma poi loro lo hanno cambiato e gli hanno fatto vedere qual'è la vera forza dell'essere umano. Grazie a loro ha visto il suo lato umano con altri occhi e quindi penso che si sia sentito in colpa anche verso di lei.. Ad ogni modo complimenti perchè hai reso davvero al meglio questi suoi pensieri che non penso ammetterebbe mai apertamente, però sicuramente lo ha già fatto nella sua mente. Ciao, by Rubin89

Elychan
07/08/06, ore 08:11

davvero toccante...complimenti!

Kgm
07/08/06, ore 02:26

E' veramente bella, complimenti...alcune volte penso che Inuyasha abbia veramente di questi pensieri! Mi è piaciuta molto!