Cuori in tempesta
di buffy46

18/07/13, ore 15:22

Saaaalve, cioè che dire... e poi tu fai i complimenti a me?! Oltre al fatto che in un capitolo hai citato i miei tretelefilm preferiti di tutti i tempi: Buffy, il cognome Summers non mi è sfuggito, Supernatural ( oh mamma io conosco tutte le puntate a memoria, oh anche di Buffy ... vabbè sono malata =) ) e ovviamente TVD! Detto questo... mi piace molto come scrivi e mi hai incuriosito davvero tanto! Cosa sono Alice e Beth, perchè sanno tutte queste cose e sopratutto... qual'è il fardello della nostra cara Alice? Mi impegnerò a divorare la storia, purtroppo ho davvero poco tempo e leggo poche ff ma la tua... MERITA! Davvero, quindi un bacione e presto ;) grazie della dritta!

17/01/13, ore 15:21

Brava, non è niente male :) Tra l'altro ho adorato infinitamente Beth quando ha descritto Elena "perfettina" e quant'altro! Stupende battute :'D
Leggerò gli altri capitoli :3

29/01/12, ore 11:00

Ciaoo. Allora, ho deciso di recensire tutti i capitoli per vedere se non ho perso niente.
Allora abbiamo il ritorno e la descizione delle ragazze a Mystic Falls, e la "rimpatriata" con tutti gli amici. Devo dire che mi è piaciuta molto la scena, che è stata molto famigliare. E a loro non piace molto Elena, inoltre la criticano per avere deciso di lasciare Matt.
Poi abbiamo quando tornano a casa e la parte più importante quando Alice nasconde il libro di magia oscura, ma ci sono anche altri libri da nascondere. Anche questa scena è stata molto intrigante e curiosa.

Abbiamo il viaggio al cimitero per trovare la nonna di Bonnie da parte di Alice e la misteriosa collana, e il misterioso ragazzo (scommetto Damon) che sbuca dal nulla e la salva, ma la collana ha un qualche potere magico, a quanto pare! Bello bello! E' molto stimolante la tua storia! Brava.
Infine il Flash back!
Ho perso qualcosa?? Dimmelo!! Se hai in mente chi avere per protagoniste nel video dimmelo!!

xoxo f_m

16/01/12, ore 15:54

Ciao! :)
Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto!
Beth e Alice sono due protagoniste eccezionali: sono davvero entrambe ben definite nel loro carattere (sono simpaticissime, poi Beth quante ne dice ad Elena!)
Bellissimo anche il riferimento ai fratelli Winchester, come negare che sono due bei gnoccoloni? xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, complimenti ad entrambe!

15/01/12, ore 16:37

Ehi :)
Non scrivi affatto male, anzi, direi che il capitolo nel complesso mi è proprio piaciuto il tuo modo di scrivere :D
Però ricorda di scrivere i numeri in lettere :), oltre a questo c'è qualche altro piccolo errore qua e là, ma nel totale sono davvero pochi quindi vai tranquilla!:)
Ti faccio i complimenti! :D
Non sembra affatto che tu sia una nuova autrice... Ma hai scritto altro prima di iscriverti a EFP? No, perché guarda che scrivi bene davvero xD
Immagino siano le vostre self-interction :), comunque non sono sfociate nel banale (o nell'idiozia xD) come spesso succede :)... Un giorno anch'io voglio postare una storia con una mia self-interction, ma si vedrà :)

Ciao e buona fortuna con le vostre/tue/sue xD future Fan Fiction :)

04/01/12, ore 23:45

Questa fic mi intriga e spero che sia all'altezza dell'idea che mi sono fatta. Nell'angolo autrice ho letto della collaborazione di ely =)=). Si la sua fic è mitica e ora vedremo se anche questa può farle compagnia. Bacione

04/01/12, ore 19:03

Da vera fan di Buffy sono super felice ke Sarah Michelle Gellar sia stata scelta per interpretare Alice!!Mi è piaciuta l'ultima scena tra lei e Damon!!E va bene anke il quasi bacio è più bello!!!se c fosse stato subito nn sarebbe stato poi tanto bello!!Invece come si dice l'attesa aumenta il desiderio!!Bello il capitolo!!Bello anke il personaggio di Beth e mi piacerebbe in un eventuale cotta per Elijah!!troppo bello come personaggio!!Aspetto il continuo!!!

21/12/11, ore 18:21

Mi piace..miipiace..mi piace!!!
Sono curiosissima di conoscere Alice e Beth!!!
Spero che aggiornerai presto...
Ps:è proprio vero anche io non sopporto Elena!!!

21/12/11, ore 18:18

Molto molto carina.. è sempre un piacere leggere qualche rigo su Bonnie! Ma soprattutto leggerei volentieri altro su Alice..
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio primo capitolo..si intitola "You, again." vorrei darti il link ma non so come mai non mi fa vedere la mia storia..