new live
di faith15

03/09/06, ore 12:28

tenerissimo!! Bulma e Vegeta sono davvero comici e buffi, mentre Chichi e Goku sono dolcissimi (anche se lui in questo capitolo dorme -_-')

03/09/06, ore 12:23

finalmente Vegeta e Bulma si sono incontrati!... anche se in una circostanza a dir poco spiacevole...ç__ç

02/09/06, ore 21:07

bellissimo^^ magari io vedre Vegeta nudo *ç*

Mrs Brown
02/09/06, ore 20:24

Bello pure qst capitolo!!!però se mi dici che aggiornerai ancora + tardi ci rimango male T_T sooob!!

tu sai chi sono!!!
02/09/06, ore 17:45

la scena di vegeta ignudo è troppo bella..vegeta è troppo gnocco..per me bulma, dopo aver chiuso la porta della capanna, avrà fatto salti di gioia!!!hai un dejavuù, per caso??

02/09/06, ore 16:51

è bellissima questa ff!!!! contnuala al più presto!!! l'ho scoperta solo ora!!!!!

26/08/06, ore 12:59

Bellissimo questo capitolo, veramente!

24/08/06, ore 22:07

Ho recensito nel primo cap al posto che nel secondo...scusa...cmq te lo ripeto..è splendida!

24/08/06, ore 22:06

Me gusta siempre mas...mi piace tantissimo, aggiorna presto..avevo paura che non la continuassi più!

Mrs Brown
24/08/06, ore 21:12

Bella l'ispirazione,(anche se nn ho visto il film, m sn informata tanto e ho fatto una scorpacciata di trailers...ehi non è che me lo puoi prestare in dvd?!^_^)!!!Il paragone Colin Farrel-Vegeta pare regga!Brava, voglio proprio vedere gli sviluppi...anche se una mezza idea l'ho ^_^

Pikkola Rin
24/08/06, ore 13:59

Molto interessante.......e poi mi piace il carattere di Vegeta. è meno antipatico e sbruffone!

24/08/06, ore 10:53

concordo con bambi, Vegetino è così simpatico! Mi sono sbellicata dalle risate quando hanno fatto portare via Yamcha!! XD Attenzione, hai fatto un piccolo errore: non "non GLI uccidiamo subito", ma "li"^^ Complimenti per come stai portando avanti la storia, so che non è facile trasformare un film in una fanfic^^

bambi88
24/08/06, ore 09:01

molto carino...specialmente la caratterizzazione di Vegeta...è così cinico e simpatico! ciao!

11/08/06, ore 18:38

questa Au sembra stramitica!!! aggiorna stra-super-prestissimissimo!! ciao!ciao!!^^

09/08/06, ore 12:35

mi piace molto, io adoro la coppia Vegeta-Bulma...spero ch sarà così....aggiorna presto!