Morire non è poi così male
di DeaPotteriana

27/02/13, ore 15:12

ultima recensione premio
bella storia, molto toccante. sei riuscita a riportare tutte le fasi più importanti della vita di sirius, però in alcune parti la storia sembra un pò frammentaria e ripetitiva.
Frantasy1994

12/12/12, ore 12:38

Eccomi per la quarta recensione.
Davvero molto bella la storia, anche se effettivamente un po' breve. Come consiglio ti darei di staccare le diverse fasi della vita di Sirius, così da renderla più comprensibile, ma a parte questo mi è piaciuta molto, sarà che ho un debole grande come una casa per Sirius! <3
Mi è piaciuta anche la ripetizione costante dei suoi occhi, della sua espressione e alla fine il fatto che loro, James e Lily sorridono, molto tenera e maliniconica.
Brava!
Avalonne

14/09/12, ore 15:16

Ciao S,
qualcuno ti ha mai detto che sei una figa?
G

24/04/12, ore 12:06

Una poesia di pensieri e sensazioni di Sirius.
Dolore, senso di colpevolezza, tormento, amore e affetto verso un amico che è anche un fratello. Amore per Harry.
La morte poi giunge, e lo rasserena persino. Amarezza e consapevolezza del proprio fato si amalgamo maestralmente.
Molto toccante.
Complimenti sinceri, fra.

21/12/11, ore 16:46

Oh, my Sirius! *-*
Amo il personaggio di Sirius Black, è il mio preferito, scrivo anch'io su di lui e mi piace leggere le storie che gli vengono dedicate. Dopo questa premessa, su cui giustamente potrai dire "chissene", passo a recensire davvero!
Complimenti! Sei stata davvero bravissima a riassumere in poche righe e in poche, dense sensazioni l'intera vita di Sirius! Ottima scelta quella della seconda persona nella narrazione, è perfetto! La storia è scritta davvero benissimo, ed è anche piuttosto emozionante! Mi è piaciuta davvero tanto!!
Tanti saluti,
GeorgeBlack