First time we follow in love
di Mixi_

06/11/13, ore 18:18

cominciamo:
primo: c'è qualche errore grammaticale, (anzi molti, scusa se te lo dico) rileggendo si vedono chiaramente, quindi ti consiglio di riguardare la storia e di correggerli.
secondo: la storia è molto bella come contenuto,infatti è tra le mie preferite :D eeheheheh amo l'Aleather!!!!! è la mia coppia preferita!
bandierina neutra, solo x gli errori ;( bacioni, julie
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 11:54 am)

30/08/12, ore 18:34

la mia preferita.O MIO DIO SANTISSIMO!! SCUSA se te lo dico ma questa fanfic è stata la piu STARBELLA,SENSAZIONALE E FIGHISSIMA DI TUTTI ITEMPI!!MI PIACE DAVVERO 1 KASINO ANZI..100KASINI!!!veramente rooooppo bella sopratutto la parte quella dell'asciugamano.scusa la parola ma,CAZZO,meglio di così non potrei chiedere.continua con queste fanfic HOT!!mooolto,hot,quando AL le fa partire un senso di piacere sotto l'asciugamano....bravaaaaaaaaaaaaa
p.s.scusa la mia ignoranza ma GEMITI cosa vuole dire??(riferendomi a loro 2..)
p.s.prova afarne altre così.non so cosa ti direi di BELLIXIMO CIAOOOO E CONTINUA COSI

HeatherAlejandro

20/05/12, ore 19:51

YUPPY all'ennesima potenza!
Allora, in primo luogo la storia è bella, però ci sono degli errori di battitura ogni tanto!
Parlando della trama, invece, mi è piaciuta molto l'idea di farli incontrare, forse per caso forse apposta, nello stesso albergo.
La parte delle chiavi è stata uno stratagemma molto carino, questi escamotages (manco so come si scrive xD) mi piacciono molto!
Non posso fare a meno di rileggere la parte finale, troppo bella!
Complimenti, carissima, mi piace molto la tua One-shot!
Seguite, preferite, ricordate!

29/02/12, ore 21:06

Un'opinione sincera, da amica?
Come da parte di qualcuno che non vuole assolutamente offenderti o lasciarti triste e delusa?
Non ha senso. Non mi viene altro da dire. Procederò con un'analisi dettagliata della tua storia, in modo da farti capire dove sei venuta meno. perché ho la convinzione che solo far vedere a qualcuno in cosa sbagliato può aiutarti a migliorare.

Premetto che la coppia Alejandro/Heather mi piace, la trovo intrigante e non a caso.
Vedere il pairing nel classico schemino che introduce una storia mi aveva incuriosita, perciò mi son detta: perché no.
Davvero, me ne sono pentita. Innanzitutto, dopo una rima lettura mi sono accorta che non avevi segnalato l'OOC, ma di questo parlerò in seguito. Ma ho anche riscontrato tutta una serie di erroracci facilmente evitabili anche con una semplice e veloce rilettura pre-pubblicazione, perché alcuni si vedono anche a un chilometro di distanza.

"Ho vinto, si, sono stata la migliore... finalmente dopo te stagioni sono la vincitrice." già si preannuncia come un inizio molto doloroso: tralasciando l'accento perduto di sì, cosa diavolo vuol dire "te stagioni"? o.o

"Sono in una lussuosa camera di un lussuoso albergo." sarebbe stato meglio evitare la ripetuizione, ma potrebbe anche starci, dai.

"Sono appena uscita dalla doccia, dove ho sono riuscita a togliere tutti i miei pensieri, pensare che mentre ero nella doccia ho pensato ancora a quell'odiosissimo, bellissimo alesjandro..." esattamente in questo punto sono rimasta alquanto sconvolta. Insomma, basta guardare. Alesjandro (?!). Dove ho sono riuscita a togliere i miei pensieri: questa frase come la giri risulta sempre sgrammaticata, va totalmente riorganzzata. E poi, di quando in qua i pensieri si tolgono? Inoltre hai fatto un numero spropositato di ripetizioni per così poche frasi di senso (in)compiuto, tra pensieri e doccie.

"No, non posso crederci di averlo ancora pensato... Mi sento stupida, prendo un asciugamano e me lo arrotolo attorno, non copre molto ma... va bene così, infondo non aspetto nessuno, i capelli li lascio sciolti e bagnati sulle spalle." spiegami: attorno a cosa? la testa, la vita, le gambe, un palo.....

"TOC-TOC" non è il miglior modo di dire che qualcuna bussa, fidati.

"Qualcuno ha appena bussato alla mia porta." Heather ha una logica schiacciante, sul serio u.u
Se devi dirlo, e dovresti, evita quell'inutile toc-toc.

"Corro a chiedere chi è -sono il vicino, ho lasciato le chiavi nella mia camera non è che mi fa passare dal balcone?- chiede qualcuno dall'altra parte.
Apro la porta e chi mi trovo davanti? Niente di meno che Alejandro..." be, non è decisamente il modo di presentare l'arrivo di un nuovo personaggio. Hai dimenticato diverse virgole, anzi molte, togliendo senso alla frase. Poi non ho capito cosa intendi. Se il vicino lascia le chiavi in camera mica va sul balcone della persona dell'appartamento accanto, passa dal balcone e arriva magicamente nella propria stanza, solo Spiderman sa arrampicarsi sui muri che io sappia.

"-ahahah molto divertente Chicca, che ne dici di farmi entrare?- mi dice" mi secca informarti che si scrive Chica, se lo spagnolo non mente.

"Oddio no, sono in camera da sola con lui." mi viene da dire: Embè? Lei è Heather, ha visto di molto, molto peggio, vedasi le tre stagioni per conferme.

"Al mi squadra da cima a fondo ed ora mi accorgo che sono mezza nuda di fronte a lui." però, è un fulmine.

"Gigna e dice -aspettavi qualcuno Chicca?" Gigna? gingna? Gigna

"Mi spinge contro il muro... Oh no Al... non farlo ti prego, non avvicinarti come stai facendo ora, non potrei mi dirti che ti amo, non posso è contro il mio orgoglio.." bene, ci mancava solo lo pseudo-maniaco che va in giro a sbattere le raagzze mezze nude davanti a muri con scuse poco credibili.

"Al perché ti stai avvicinando così pericolosamente a me? Perché i tuoi occhi fissano i miei? Sono dannatamente belli e profondi." fa molto Gary stu, ma sorvoliamo.

"Heater non ricambiare, non puoi... " Avrei una mezza curiosità, chi è Heater?

"Attorciglio le braccia attorno al suo collo e rendo il bacio più profondo (meno male che non doveva ricambiare Nda)." Pur facendo finta che il bacio non esista..... le note a pié di pagina servono appunto per questo, mi sembra, niente commenti assurdi esattamente nella storia.

"Si stacca e mi dice -allora ti piacio!-" piaccio, non piacio. e solo le ventose si staccano.

"-peccato, sai Chicca io te lo posso dire chiaramente... di te mi sono innamorato perfida Heater-" e dagli con la misteriosa Heater .-.

"-che... che hai?- chiedo portandomi le mani sul seno, per coprirmi, visto che sono mezza nuda." almeno qualcosa di decente, sì :D

"Mi leva a forza le mani e mi fa -perché ti vergogni?-" mi mancava l'Alejandro pervertito -.-

"-eddai Chicca smettila di fare così, io voglio vederti come sei...- mi leva del tutto le mani e mi bacia il collo.
-Chicca.... che ne dici se noi due..-  si avvicinò a me infilò le sue mani sotto l'aciugamano facendomi partire un brivido di piacere." fammi capire, tu hai messo il rating verde? verde semaforo, verde erbetta, verde rospo e mi scivi che questo gli mette le mani sotto l'asciugamano che le circonda la vita? x_x

"Lo spintonai verso il letto e gli dissi -si, mi va Al... mi va!-
Il mio sciugamano finisce velocemente per terra insieme alla roba di Al e la stanza prima vuota ora si riempe di gemiti e di odore di sudore, oh si... questo si che mi piace e anche tanto...! 2 un secondo, credo di essermi persa qualche passaggio...... ripeto, rating verde? u.u

bene, dopo essermi un po' sfogata, cos'altro posso aggiungere.
ebbene, dopo aver letto questa storia e aver anche visto che non era presente il sacrosanto avevrtimento OOC ci sono rimasta di sasso.
una rischia il suicidio, leggendo roba simile, immagina se questa fanfiction capita nelle mani di un bambino appassionato del suo cartone animato preferito, fai diventare per lui EFP una specie di.... lasciamo perdere.
devi migliorare moltissimo, sul serio, hai rappresentato personaggi vuoti e carichi di cliché.
spero con tutto il cuore di non averti offesa, sul serio, le mie critiche sono a fin di bene, per aiutarti a migliorare :)
saluti e un bacio, Emma ♥

07/01/12, ore 21:19

ciao molto carina come storia pero cerca di correggere qualche errore tipo chicca io sapevo che si scrive chica senno sembra cicca come la sigaretta O.o poi altra cosa guardati molto bene il testo perchè c'è qualche errore infine parliamo dei personaggi non ho ben capito ma al è stato buttato nel vulcano si o no?ma ora passiamo a la nostra heaty lei è OOC molto OOC se devo dirla tutta insomma non si serebbe mai come dire ....concessa(per non usare termini volgari :P)cosi facilmente ad alejandro e che dire non l'avrebbe mai ricambiato quel bacio ma apparte questo la storia è carina
CON AFFETTO E SPERANZOSA CHE TU ACCOLGA I MIEI CONSIGLI
SAMMY <3

27/12/11, ore 17:46

Dunque, la storia non è male, affatto, anche perché adoro questa coppia.
Ci sono però degli errori che devi correggere e sinceramente alcune frasi sono un pò incomprensibili ^^"
Ti consiglio di riguardare il testo con attenzione per correggere gli errori, così renderai la lettura più scorrevole e piacevole.
A parte questo è molto carina, complimenti! ^_^
Kurai Dream
P.S. Un'ultima nota: Heather è un pò OOC in questa ff, non che non gradisca, anzi, però non so se tutti saranno del mio stesso avviso

21/12/11, ore 23:36

Mi piace molto, è davvero carina come AxH, cerca solo di correggere qualche piccolo errore che hai fatto, per il resto è davvero bellina come fan fic!
Un bacio, HeatherTotalDrama.