Set Fire to my Heart
di Alessia NightOwl

11/04/12, ore 14:18

Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato e come inizio è fantastico... Ma questo Jack... già non lo sopporto!!!!

06/04/12, ore 23:43

Ooook Ally devo dire che sono in ritardissimo sulla tabella di marcia ma ci tenevo a recensire la tua storia. La sento come una storia molto vicino a te, la percepisco come tale! Non scritta in modo chiaro e riesci a sentire ciò che prova Eloise mentre tu scrivi..mi piace proprio è una storia che racconta di fatti reali..sei bravissima <3

17/03/12, ore 15:01

Sto sperimentando un nuovo tipo di recensione (e tu dirai: “ma perché proprio a meeee?” e non posso che darti ragione xD). Ho deciso che, mano a mano che trovo qualcosa di super interessante, lo scrivo. Perché alla fine mi dimentico tutto e dico solo poche cose. Quindi, go on!
Per prima cosa, adoro il fatto che ci sia un porto. Se c’è il porto c’è il mare, vero? E ultimamente è l’unica cosa che vorrei vedere, anche se vivo nel bel mezzo della pianura.
Una figlia! Bello, vuol dire che sono due donne e l’affiatamento tra due donne è sempre più bello! *___*
Grassoccio, molliccio e viscido. Bene, odio anch’io il capo! Oddio, lo odio profondamente, altroché! Che schifoso viscido, e che approfittatore! O.O
Per quanto riguarda la storia quasi parallela di Elly e Claire, invece, devo dire che la protagonista è sempre un po’ sfortunata ma in questo caso la sua fortuna è stata quella di trovare un’amica con gli stessi problemi. Sono felice di questo (ecco, vedi, già mi sto prendendo bene con i personaggi! Tra un paio di capitoli piango, è quasi matematico) e spero si aiuteranno fino alla fine :)
Detto questo, devo scappare perché a momenti arriverà la mia capretta delle ripetizioni, e non posso farmi trovare attaccata al pc! Ma stasera/domani/quando riesco continuo a leggere, promesso! Un bacio

14/03/12, ore 20:53

Ei Aleeeeeee sì sono io,  la rompi biiiiiip, alloraaa iniziamo. Mi piace molto questa storia e devo dire che scrivi anche mooolto bene, cosa che ti ho ribadito anche nelle tue bellissime poesie, oddio quelle poesie bellissime! Sì Vale basta! Tornando a noi, questa storia mi incuriosisce davvero tanto e spero di trovare il tempo domani per leggere il seguito, non vedo l'ora! Questa Elly è una tipa forte proprio come te e già mi piace! Quindi niente complimenti e al prossimo capitolo! :)
Un grande bacio

05/03/12, ore 00:31

Ciao Alessia, ho trovato questa storia mentre giravo qui su EFP e devo dire che mi ha colpito subito. Mi è piaciuta moltissimo, mi piace come scrivi e come descrivi le scene.

I personaggi mi intrigano e essendo mamma sono proprio curiosa di continuare a leggere. Adesso devo andare a letto, ma domani continuerò.

Ciao da Scarlet. :)

24/02/12, ore 23:11

Questo capitolo mi piace tantissimo, sembra davvero di leggere un libro! Scrittura scorrevole, molto espressiva e diretta. Personalmente parlando, prende sin dalle prime righe!!

23/02/12, ore 01:45

Bellissima storia e sono ancora al primo capitolo mi piace tanto e non vedo l'ora di continuare la lettura
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 01:58 am)

24/01/12, ore 01:01

Beh..che dire????LA ADORO...e sono sempre al primo capitolo...curiosità su curiosità e vado avanti a leggere!!!!! Continua così che merita di brutto :DDDD

02/01/12, ore 18:59

Ero davvero curiosa di leggere qualcosa di tuo Ally, e devo dire che sono piacevolmente sorpresa :) La storia sembra davvero interessante e continuerò immediatamente a leggerla.
Un bacione

31/12/11, ore 13:51

Finalmente dopo mille promesse sono passata a leggerla, e devo ammettere che il primo capitolo non delude per niente le aspettative!
Mi piace molto la storia, i personaggi, l'argomento.
E' una trama decisamente molto diversa da ciò che di solito si trovano qui.
Ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Comunque spero che a breve a questo Jack gli arrivi presto un altro calcio nelle parti basse, schifoso, insopportabile..come la maggioranza dei capi!
Poi una cittadina con un porto è il mio sogno, io avrei voluto sempre vivere lì!!
Dai dai, volo a leggere il secondo capitolo!!!Troppo curiosa!

31/12/11, ore 00:03

Ma cosa sei te eh?
Oddio è è davvero una bella storia, awww ** brava :)

30/12/11, ore 01:03

vuoi è la verità????
è veramente...cm dire...stupendo!!!!! certo k è veramente appassionante!!!!
cos'altro posso dire??? bè aspetto il secondo capitolo!!!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:05 am)

24/12/11, ore 10:35

Parto dal nome della protagonista. Mi piace un sacco Eloise *-*
Come sempre ti ripeto che mi piace davvero il modo in cui descrivi le varie scene. Il fatto che la storia tragga spunto anche ad elementi della tua vita reale ti premettere di renderla "vera". Riesci a catturare l'attenzione del lettore, o quantomeno riesci a catturare la mia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
/Amy la Stalker/

22/12/11, ore 23:53

Potevo non leggerla? Direi proprio di no!
Sai quanto mi faccia piacere che tu tira fuori il tuo potenziale immergendoti nella scrittura perciò ho la sensazione che sarà proprio una bella storia..contando poi che qualche spunto è preso dalla tua vita reale la devi sentire particolarmente tua e la cosa mi rende ancora più curiosa. *_*
Non ci resta che scoprire a mano a mano il carattere e la vita di Eloise, madre single davvero in gamba, di sua figlia Sophie, con la quale ha un rapporto così stretto e dolce, e conoscere meglio anche gli altri personaggi che verranno da te introdotti nel corso del racconto, oltre alla stupenda migliore amica e al capo stronzo che deve tenere giù quelle manacce. -.-
A me piace il genere che hai scelto comunque. Vive l'amour. <3
In bocca al lupo per questa nuova avventura!:)

22/12/11, ore 18:20

premetto che è la prima recensione che scrivo XD
detto questo, ti faccio i complimenti Ally. Il primo capitolo mi piace molto, non si tratta della solita storiella ma questa tratta di problemi veri, situazini che molti sono costretti ad affrontare.
Cha altro dire.. aspetto il secondo capitolo =)
[Denise]