CrissColfer... Amici, amanti e...
di _Firework_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/12, ore 10:56

Questo capitolo è meraviglioso! complimenti. Ti prego non smettere di scrivere questa FF perché è assolutamente geniale. :-)

03/01/12, ore 02:09

Mmmmmmacciao! :D
indovina chi sono, indovina indovina! muahahahah
okay tanto lo saprai quando leggerai la recensione, quindi non c'è gusto. btw, NO MA DIMMELO CHE SCRIVI COSì EH! GRAZIE!
mmmolto carina, e poi Darren... ciao... io sono sempre disponibile per il sesso ad alta quota, bassa quota, letti, docce, bagni, in tutti i luoghi in tutti i modi in tutti i laghi insomma sì quando vuoi COMUNQUE *ripijate matì* iiiio li avrei fatti scatenare nel bagno dell'aereo... gnamgnam.
va bene ora mi sento un po' perversa, quindi mi dileguerò... cooomplimenti i'm so proud of you, contiiinua e fammi sapere quando aggiorni ovviamente.
besitos ♥

24/12/11, ore 21:35

Awww, ma è fantastica! Ho sempre voluto leggere una FF che parlasse del "subito dopo il bacio di Dublino", mi piace molto... è la battuta su Nathalie Portman è stata la ciliegina sulla torta! Scrivi molto bene, complimenti :)

24/12/11, ore 20:08

O MIA GAGA quando nello scorso capitolo avevi accennato che "le cose si sarebbero fatte bollenti" non scherzavi WOW giuro che ho sentito caldo, molto caldo e considerando che siamo a Dicembre la cosa è strana, ok torniamo alla storia, come al solito l'instancabile Mark vuole bere tutta la notte tutti sono d'accordo tranne Chris perchè troppo stanco vuole andare a dormire, bè in effetti l'intenzione era quella, solo che viene rovinata da Darren che bussa alla sua porta, devo dire che la scena di Darren che indossa un maglietta di Katy Perry ahahahah stavo muorendo dalle risate, e pure Chris xD, bè quello che è successo dopo NON M'ELASPETTAVO PROPIO sono rimasta sconvolta, piacevolmente sconvolta, se devo dire la verità, mi è piaciuta tantissimo tutta la parte finale, ma sopratutto l'ultima parte, FANTASTICA, SPLENDIDA, BELLISSIMA, grazie tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, e poi volevo augurarti un felice e sereno BUON NATALE e tanti AUGURI di Buone Feste <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:19 pm)

22/12/11, ore 20:35

Beh che dire..interessante...davvero interessante....io opto e spero sempre che tra loro ci sia qualcosa di più, ma la situazione è veramente interessante. Aspetto il prossimo per vedere come la sviluppi. CrissColfer is on!

22/12/11, ore 15:48

Allora, innanzi tutto la GRAFICA.
Fa veramente schifo.
Rende la lettura brutta e non affatto scorrevole.
Le persone potrebbero anche non leggere le tue storie per questa pecca.
Se ti serve aiuto, puoi chiedere a me ;)

Comunque, la storia non è male, e questi due che sco*ano sono molto HOT.

21/12/11, ore 20:20

O MIA GAGA davvero è la tua prima FanFiction? O MIA GAGA sei BRAVISSIMA mi è piaciuta TANTISSIMO *applaude come una pazza* è interessante, molto interessante, ma comunque tornando alla storia, abbiamo una Chris scosso per il bacio, inaspettato, che gli ha dato Darren sul palco, poi quest'ultimo bussa alla porta entra e si siede, e dice a Chris di non aver programmato il bacio, e che la fatto solo perchè si sentiva di farlo e perchè Chris lo attrae terribilmente, la stessa cosa prova Chris di Darren, quindi decidono di diventare amici con benefici, la parte finale mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE, FANTASTICA che bella idea e poi lo bacia perchè gli và, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e per questo SPLENDIDO capitolo non vedo l'ora di vedere, no leggere cosa succederà, ritienimi la tua FAN N°1 *O*, e fra te e me, io sono una fan CrissColfer e quindi GRAZIE infinite per farmi sognare e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:02 pm)

21/12/11, ore 18:51

la trama intriga,e non vedo sicuramente l'ora di leggere il prossimo capitolo =) più che altro senza html la storia risulta più complicata da leggere..http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html.. prova ad usare l'html del sito, facile e indolore..anch'io all'inizio ero un disastro con l'html ma pian piano ho imparato..se hai bisogno d'aiuto chiedi =) ci sentiamo al prossimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]