Li ho picchiati.
di Lenni

29/10/12, ore 18:44

Finalmente una Drabble dove si percepisce la vera Janice - sempre stimata -
Anch'io, se fossi in lei, avrei reagito così.
Comunque, modo di scrivere: chiaro e scorrevole.
Sintassi corretta e nessun errore di battitura.
Impeccabile.
Complimenti!

26/08/12, ore 20:50

Che bella storia! Direi che Janice è perfettamente IC: hai usato le parole che userebbe lei!

25/07/12, ore 17:27

Bellissima. *w*
Veramente, veramente bellissima. La frase finale era qualcosa di incredibile: mi hai fatto rivivere il dolore di Jess attraverso gli occhi di Janice, e mi hai portata di nuovo in mezzo a loro con questa corta fanfic. Il personaggio di Janice non mi ha mai appassionata particolarmente - sebbene sia chiaro che in lei c'è più di quello che sembra - ma tu me l'hai fatta amare giusto perché, nonostante tutto, è stata l'unica a schierarsi in difesa di Jess, ancora in pezzi per la perdita di Leslie. Mi è piaciuta veramente tanto: darò un'occhiata ai tuoi altri lavori nella sezione, perché sono certa che ne vale la pena.
Brava! :D
Vivian
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 05:27 pm)

04/07/12, ore 15:39

Dio che tenerezza :3
Anche a me manca :(
Comunque molto bella, breve ed efficace. D'altrone, da una ragazza che solitamente si esprime picchiando gli altri non si possono chiedere miracoli D:
Ma forse questa "letterina" è bella proprio per questo. per come sei riuscita a immedesimarti in lei e nel suo modo di vedere le cose.
Ripeto: molto bella ed efficace.
Mauro x

14/01/12, ore 09:59

storia veramente stupenda, i miei complimenti.
sei riuscita a esprimere alla perfezioni i precisi sentimenti di Janice in quel momento.
perchè lei non è una ragazza, dolce, perfettamente perfetta ma l'opposto, così umana. dall'alto della sua apparente superiorità, resta sempre e comunque se stessa, la semplice bulletta di strada, anche in questo frangente. questa è Janice Avery, e io ce l'ho vista proprio, mentre picchiava quei due per quello che avevano detto e fatto.
e poi c'è sempre lei, la figura di Leslie, che seppur non nominata apertamente traspare. ottimo lavoro! :)
baci, Emma

21/12/11, ore 21:56

Tu sei sensazionale.
E' Janice, questa, la vera Janice - ed è impressionante come tu abbia saputo cogliere (in pochissime parole!) tutto di lei: la sua rabbia, la sua frustrazione interiori, la forza bruta che è il suo solo sfogo e poi il bisogno di stare accanto a Jess perché loro sanno qualcosa che gli altri non hanno capito. Loro sono i soli che hanno davvero conosciuto Leslie.
"Così impara a rompere meno i coglioni." => Nessuna frase sarebbe stata più da Janice Avery, né altre parole avrebbero potuto colpirmi così forte.
Accidenti. Sono follemente innamorata del tuo stile.
Fabi