Vampires lovers
di A d e l

24/12/11, ore 15:46

molto bella la storia chissà cosa succederà a queste due famiglie di vampiri bhe sono ansiosa di leggere il continuo brava complimenti

24/12/11, ore 12:39

Salve!
Questa fic mia ha incuriosità molto :D
Ma quindi i genitori (naturali) di Bella sono dei vampiri? Non ho capito bene questo punto. Un' altra cosa: come mai Bella, essendo una vampira, non riconosce immediatamente i Cullen come suoi simili?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)
Spero a presto,
Vero

24/12/11, ore 12:34

buon natale nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

24/12/11, ore 12:01

bella ha già conosciuto alice, che come al solito è una pazza scatenata, strano che bella non abbia rivelato il suo segreto ai cullen, ma loro se ne sono già accorti??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

21/12/11, ore 21:10

inizio intrigante, e così sono tutti è due vampiri, beh almeno non c'è il problema del sangue a dividerli, non vedo l'ora di leggere di come avverrà il loro primo incontro, chissà se andrà tutto liscio, oppure no???????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE

21/12/11, ore 20:56

ciao mi piace già il fatto che sono entrambi vampiri centenari,e ora non farò altro che aspettare i prossimi capitoli per vedere che forma prenderà questa storia..a presto

21/12/11, ore 20:27

il primo capitolo e bello sono curiosa come va avnti la tua posta presto .

PS: ti aguro buone feste