Enchanted
di Kairi Skywalker

05/05/12, ore 16:34

"Il panorama da qui è incantevole, non è vero?" sussurrò lei,come se avesse paura di rovinare quel momento. Sorrise tra sé e sé mentre fissava il castello illuminato davanti a lei. Rose amava l'atmosfera del Natale a Hogwarts: dal gigantesco albero di Natale decorato da Hagrid, allo strato di neve soffice che ricopriva tutto il paesaggio, alle feste nella Sala Grande. La neve incominciò a scendere lentamente, silenziosa.

"Sì, perfetto..." le rispose Scorpius con tono vago. La ragazza si voltò a guardarlo, solo per scoprire che lui la stava già fissando. Il suo sguardo profondo le dava i brividi e arrossì di nuovo.

"Buon Natale, Rosie" E ancora una volta il ragazzo si chinò per un lungo, dolce bacio.

Enchanted.
Ciao! la coppia Rose/Scorpius insieme a Draco/Hermione è una delle mie preferite è incatevole questa storia e la descrizione dei baci è dolcissima, baci giulia.

21/12/11, ore 21:31

Wow kairi! ;) l'ho scoperta guardando tra i preferiti e c'era scritto: Kairi- Enchanted aggiornato 21.12.11 e io: Coooosaa?
Ed eccomi qua u.u
Guarda quella volta hai dato il meglio di te...davvero brava...direi...un sette più! :D
A parte gli scherzi è davvero stupenda *-* Che scrivi bene già lo sai...ma questa...basta la parola giusta è : Wow! :D
Mi piace, poi, questa nuova coppia;)

Alla prossima! D.

ps. Devo ringraziarti perchè senza di te non avrei mai scoperto che il verso dei gufi è: Bubolare :D
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 09:33 pm)