The secret hurts
di visbs88

22/05/14, ore 16:49

Ciao! Sì lo so,sono di nuovo qui a romperti le scatole...di sicuro starai pensando :"ma non ha niente di meglio da fare quella? >.<'' "
Bhe...a quanto pare le tue storie sono irresistibili per me ;))
Dunque dunque dunque,innanzitutto complimenti! :D saper trasmettere tutte queste emozioni attraverso le parole non è da tutti,sei bravissima! A presto, Sesshy-chan

09/01/12, ore 21:10

Sono davvero sorpresa per la tua capacità di trattare qualunque pairing con estrema professionalità, devo dire.
Insomma, non è da tutti riuscire a gestire Naraku/Sesshomaru, Naraku/Kikyo e Inuyasha/Sesshomaru così bene da far pensare a chi legge di avere a che fare con la Takahashi in persona! :D
E poi, hai saputo trattare un tema delicato e profondo con grande serietà, cosa che mi è molto piaciuta. Il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due fratelli mi ha davvero colpita.
La parte che più ho apprezzato è stata quella del bacio, perché mi aspettavo che si facessero travolgere dalla passione, e invece così non è stato. Questo ha aumentato molto la mia opinione di te - che era già altissima di suo ;) -, perché mi ha stupita la serietà che hai dimostrato all'inizio, ma anche alla fine, con la scena che ho citato prima.
Tutta la storia è davvero profonda, ma trovo che il pezzo più "espressivo", senza toglier nulla agli altri, sia l'ultimo, dopo la buonanotte.
Beh, davvero complimentissimi per questa shot stupenda e con grandi significati, affrontati con serietà e attenzione. Sei davvero una scrittrice grandiosa, e spero che tu possa scrivere tutto ciò che desideri e che l'ispirazione non ti abbandoni mai. Ancora complimenti! :)

22/12/11, ore 22:07

ok, ammetto che dopo che avevo finito di leggere, la mia faccia era più o meno così.. ò_ò, poi O.o (ma ho letto bene?) poi è diventata così 0_0 (oh, cielo!). mi hai letteralmente colto di sorpresa, Vi-chan! in senso buono, non preoccuparti ^.^ sei sempre bravissima e le tue idee... beh, a volte, mi lasciano spiazzata per quanto sono originali!
capperi, una FF incentrata sulla coppia Inuyasha\Sesshomaru non me la sarei mai aspettata! però ammetto che ti è venuta piuttosto bene! hai reso in maniera molto coinvolgente i sentimenti più o meno casti dei due fratelli, legati da questo sentimento di amore\odio. è pazzesco di come si sforzino di nascondere ciò che provano, mentre i genitori... non ho capito bene se sanno la verità o no... in quel caso, beh, ci credo che non dicano niente! che potrebbero fare?
Che l'incesto non fosse un reato, me l'immaginavo, ma è il pregiudizio che limita, schiaccia e confonde, facendoti sentire anche inadeguato... Dove mai è permesso dalla morale che due fratelli (o due sorelle) si amino in quel modo? in italia, poi.. con la Chiesa nel centro della capitale, cosa si può pretendere? -.-
Che dirti? questa FF mi è piaciuta per la sua originalità e per il coinvolgimento che riesce a creare nel lettore. Vi-chan, sei sempre insuperabile! bravissima! prometto che, piano piano, leggerò anche le altre FF e le recensirò tutte! mi è piaciuta molto quella su Naraku\Kikyo, ma devo trovare il tempo per commentarla... Speriamo che nelle vacanze (appena cominciate, per di più XD) riesca in questo mio intento... per ora ti saluto con un grosso bacio. sei grandiosa!!!
besos giganti, tua Any-chan