Extraordinary Merry Christmas.
di ErinMalfoy

24/09/15, ore 11:33

"Ti Amo".... Incredibile come una frase così breve sia allo stesso tempo molto importante. Credo che ormai ci siano poche persone che dicano questa parola dandole il giusto significato, mentre aumentano il numero di "Ti Amo" detti così alla leggera. Proprio per questo motivo il "Ti Amo" detto da Draco vale più di mille "Ti Amo" detti con superficialità. Tess

26/12/11, ore 17:52

Bella bella bella.
Davvero complimenti.
Dopo aver letto la tua raccolta ho letto il tuo profilo è ho visto qualcosa di bellissimo xD
Paring preferito Draco\Hermione
Paring odiato: Ron\Hermione, lei merita di più, bhè per questo meriti tutta la mia ammirazione :)
Anche io adoro questo paring e trovo sia sempre alquanto difficile scrivere su di loro, ma in questa storia ci sei riuscita veramente tanto, non posso che farti i miei complimenti :D
Spero di riuscire a leggere altro e recensire, magari.
A presto
Ginevra

p.s. se intanto di va di fare un salto nelle mie Dramioni e magari lasciare un commentino, visto la tua adorazione per questa coppia, sei ben accetta :DDDD

22/12/11, ore 20:41

Dovevo assolutamente recensire questa storia, troppo bella per passare inosservata !
E' davvero bello che il regalo di Natale di Draco sia dire "ti amo" a Hermione...è veramente romantico !
Davvero complimenti, hai scritto una bellissima storia, e poi mi piace molto il titolo*_*
L' unica cosa che mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca è la fine...
Finite Incantatem..Non so, sembra quasi che la magia del Natale sia "finita" e che era tutto un bel sogno..mi ha lasciato un peso sullo stomaco, avrei preferito di più un bel "The End" !XD
Però davvero, ancora complimenti per la bella storia, brava :)
Baci,
LuceBlue