L'Inizio di un Nuovo Giorno
di Beatrice_B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/06, ore 17:25

Ho letto il capitoli tutti di un fiato,la storia si fa interessante e mi fa arrabbiare quello s**n*zo dell'imperatore come osa ingannare anakin!!! Non ho compreso una cosa però...lui è senza maschera giusto? le braccia e le gambe? Spero che arrivi subito il quinto capitolo!Sei stata sadica a non farci vedere l'incontro tra l'imperatore e la regina di Naboo(con ani e padme!!!!Cattiva!) Scherzo! al proximo capitolo Angelica

Jenny76
09/08/06, ore 20:13

Grazie per la spiegazione! ora mi è chiaro il quadro. Devo dire che ho trovato Obi-wan più simile all'originale (per come lo vedo io) in questo capitolo. Io credo che lui davvero capisca l'amore di Aanakin e padmè più degli altri jedi, perchè anche lui voleva bene ad Anakin. ma è lacerato ora perchè lo crede perduto! E anche Anakin lo hai reso molto tormentato, mi piace come si sta evolvendo la storia!

Jenny76 non loggata
09/08/06, ore 00:08

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo: la discussione tra Obi-Wan e Padmè non è venuta per niente male, secondo me, forse all'inizio Obi_wan sembra un po' insensibile alla perdita di Anakin, ma poi quando consola Padmè e soprattutto quando "sente" Anakin si rivela davvero umano. E mi paice come lei rivive sulla terrazza i ricordi con Anakin. Un' unica cosa( lo so sono pedante ^__^): ma Vader non ha la maschera? come fa ad avere ferite non gravi essendo caduto nella lava e se Obi-Wan gli ha amputato le gambe?

Jenny76
07/08/06, ore 19:52

Molto intrigante come idea! Anche se mi lascia perplessa che Obi-Wan dica a Padmè che Aanakin è morto. Comunque mi piace questo primo capitolo e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]