Le Nuove Guardiane
di LiLy Pt

22/12/11, ore 16:26

ciao, finalmente sei tornata!! mi sei mancata molto sai?? ogni volta ke entravo mi chiedevo "chissą se ha aggiornato??" e non ceri mai!! bhe visto ke ci sei, me lo fai lo shikaino?? daaaaiiii!!! *fa le fusa stile gatto* si be cmq, il capitolo iniziale č molto carino, perņ sakura doveva far scoppiare la testa di quella kana, altro ke il vaso!! povera hinata, tutta sola... il padre non cambia mai u.u sinceramente io preferivo l' idea di essere tutte figlie della stessa madre, nell' altra storia avevi scritto ke erano figlie di madre natura e diversi uomini.... ma cmq nel regno di ino hai scritto ke sirene e tritoni correvano, ma forse sarebbe meglio nuotavano no?? ora voglio sapere, ma rooklee che cosč?? nel senso, nell' altra storia gaara era un dio del deserto e temari una ninfa del vento, quindi mi chiedevo se anche per lee č la stessa cosa, cmq non sparire di nuovo ok?? ora scappo, a presto!!
p.s. ops ho dimenticato!! "Recensione lasciata per la Lotteria di Writers Arena Rewind".
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 10:21 pm)

22/12/11, ore 15:29

Come inizio č molto promettente! Spero che continuerai presto! Sono molto curiosa! Ciaooo

22/12/11, ore 13:24

Molto carina come inizio...Vorrei proprio sapere cosa succede nel prossimo capitolo...
Chi sa quando incontrano i ragazzi?? Non vedo l'ora di sapere cosa succede...Comunque anche l'altra storia era bella ;)

Alla prossima
loveis4ver

22/12/11, ore 12:05

Ooooooh sono curiosaaaaa
davvero bello questo inizio
Spero aggiornerai presto
Io ti seguirò
Questa va dritta dritta nelle preferite
Kiss
Sawako