Deus Ex Machina [god in the machine]
di lifeawakening

24/03/12, ore 11:32

STORIA BELLISSIMA,PERFETTA,MERAVIGLIOSA,E' INDESCRIVIBILE LA TUA BRAVURA.
ogni storia che scriverai avrai una lettrice accanita,continua così secondo me farai strada!!!!

27/12/11, ore 11:54

Oh, io credo di aver letto metà delle ff faberry inglesi-americane esistenti e questa è tipo molto bella! La rileggerò volentieri! ;)

26/12/11, ore 14:11

stupenda questa fic! Complimenti per il lavoraccio della traduzione, aggiorna appena puoi perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/12/11, ore 16:32

Il trailer è stupendo e anche la storia è molto interessante,...non ci avevo mai pensato, ma purtroppo mi sa che sarà una storia tanto bella quanto triste...comunque la seguirò di sicuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti hai tradotto davvero bene :)

22/12/11, ore 23:30

Prima di leggere questa storia, ho riguardato un paio di volte il trailer e devo dire che mi ha veramente incuriosita. Bravissima con la traduzione, sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo, non ne avevo mai letta una con una trama simile; quindi bravissimo l'autore e bravissima tu che ti stai facendo il cu... insomma hai capito,per tradurla. Spero tu possa aggiornare presto (: