Dream and sweet moment: two impossible love!
di terry99

21/12/11, ore 23:53

Brava, ragazza: hai vinto la tua pigrizia e hai pubblicato questa bellissima raccolta, così mi sento assolutamente in dovere di commentare u.u Riporterò, anche se solo in parte, il mio giudizio relativo al contest "The New Weasley Family - The Return", al quale ha partecipato la tua dolce storiella. ^^

Lo stile è stato penalizzato dalla carenza di virgole, da una frase un po’ confusionaria e da una ripetizione. Ho trovato, invece, il lessico molto ricco e variegato. Brava!
Come originalità avrei potuto darti il massimo, visto che la storia lo era, ma sei stata penalizzata in questo campo a causa del modo in cui hai fatto apparire Scorpius, ovvero come Mr. Addominali.
Per quanto riguarda la caratterizzazione, ho trovato davvero discutibile il fatto che Lorcan usi Roxanne come un ripiego, in quanto la sua storia con Dominique non ha funzionato; inoltre come può Scorpius innamorarsi follemente e in pochi istanti di Molly? A ogni modo ho apprezzato l’introspezione di tutti i personaggi, soprattutto quella di Roxanne.
Hai usato i due paring e i due elementi in modo corretto.
Tirando le somme, ho trovato davvero deliziose entrambe le one shot. Ho adorato sia il dolce bacio tra Lorcan e Roxanne, sia quello passionale tra Scorpius e Molly. Difficile dire quale delle due storie

Sì, la raccolta mi è piaciuta davvero molto, nonostante non sia un amante del paring Molly/Scorp. Il biondo lo vedo solo con Rose, tutt'al più con Lily, ma con Molly proprio no, mi spiace ;)
Invece Roxanne e Lorcan li adoro come coppia della Nuova Generazione, come ben sai, anche se non disdegno le Dominique/Lorcan e le Albus/Roxanne. Okay, mi scuso umilmente per averti annoiato con le mie considerazione in proposito u.u
Visto che ho tanto, tanto, tanto sonno e che domani devo alzarmi tanto, tanto, tanto presto, vado a dormire, anche se non potrò dormire mica tanto, tanto, tanto per colpa della recensione della tua storia che è tanto, tanto, tanto bella; visto che ti ho tanto, tanto, tanto stufato me ne vado via u.u
Ancora complimenti ;)
Baci