Odi et Amo
di _BlueLady_

28/05/14, ore 07:20

hahahahaha trooooppo fico XD sono o non sono tenerosi ( a modo loro XD) AHAHAHA vado al prossimo ciaoooo
julie

29/04/12, ore 11:18

No che non è OOC, ma proprio per niente!
Beh, cominciando dall'inizio, suppongo che tu già sappia che cosa voglio dirti...
tutto positivo, naturalmente!
Comunque, come al solito la storia è ben scritta (ah ah, che fantasia, Psiko), il titolo mi sembra pertinente al testo (ed eecco qui il mio lato prof!!) e non c'è una virgola fuori posto.
Ma Heather ha già i capelli lunghi o sono ancora in una coda di cavallo striminzita?
Comunque, secondo me avresti potuto documentare meglio la scena del bacio (*.*), però dopotutto sei TU la scrittrice, no?
Complimenti, anche per la spiritosa vendetta della mora contro il latin lover (anche chiamato nel fandom Cascamuerto)...
PsikoPatika

23/12/11, ore 16:27

Bellissimo, anche questo capitolo!
L'idea è originale, la storia è scritta benissimo e soprattutto... io adoro Heather e Alejandro!!!!!!! <3<3<3
Comunque, non ti preoccupare! Non è assolutamente OOC, secondo me!
Beh, spero aggiornerai presto!
Un salutone!!! :)

23/12/11, ore 13:41

Hola! O se preferisci, Salut!, per restare in tema.
Devo ammettere che questa raccolta di AXH (la mia coppia preferita) mi sta davvero piacendo, complimenti (c'è da dire che sono molto esigente, eh? XD), e soprattutto mi piace come tratti i caratteri dei due personaggi, che restano molto IC nonostante le numerosi trasposizioni (esempio la AU, nonostante la situazione tra i due fosse molta diversa hai mantenuto l'indole e la rivalità/amore di entrambi).
Che altro posso dire se non "brava e aggionra presto" e augurarti buon natale? XD
Che Chris sia con te (o forse no? D:)
Baci,
Lady Phoenix

22/12/11, ore 18:34

Davvero un bel capitolo :)
Io poi adoro questa coppia, sono davvero perfetti insieme!
Complimenti, continuerò a seguire la tua storia!
Kurai Dream

22/12/11, ore 15:35

Ehi ciao, sono di nuovo io! ^_^
Uhh, ma che bello, finalmente il tanto atteso capitolo numero due!
E che capitolo, vorrei specificare...
Mi è piaciuto molto, me lo sono goduto dall'inizio alla fine, la trama era ben sviluppata e non mi ha per niente annoiata o delusa.
Di solito non amo gli Au, ma quelli scolastici hanno sempre qualcosa che ti attira! :D
Non preoccuparti, io ho trovato i personaggi rigorosamente Ic, soprattutto Heather.
Ahahah sappiamo tutti quanto ami i soldi e probabilmente avrebbe veramente risposto così se qualcuno le avesse detto quella frase del prof di francese. Ahahahah
Alejandro invece è il solito maniaco, soprattutto con quella sua battutina su come Heather avrebbe dovuto pagare le ripetizioni. LOL
Il finale mi è piaciuto particolarmente, adoro quando la ragazza non gliela dà completamente vinta. Non sono proprio convinta al cento per cento che comunque il bacio le sia dispiaciuto così tanto, sai?
Inoltre, Alejandro che si è rassegnato con quel touchè è stato il massimo.
Beh, io ho trovato divertente il paragone tra l'escargot *rabbrividisce disgustata* e il bell'ispanico e anche l'idea di Heather di buttare il ragazzo giù dal quarto piano della scuola... Mi ricorda qualcosa, sai?
Fantastica, davvero fantastica.
Sullo stile non ho niente di particolare da ridire, solo sarebbe meglio che ricontrollassi di più il testo perché ho trovato qualche errore di battitura (soprattutto parole non staccate), ma a a parte questo, la grammatica era pressoché ottima. Continuo a rinnovarti i miei complimenti per lo stile chiaro e scorrevole, leggero e non troppo complicato. Tanti complimenti, capitolo veramente stupendo!
Proprio una bella One Shot, continua così e aggiorna presto! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3