Breathe water
di Perla_Nera

12/03/12, ore 19:31

Ho sempre adorato sia la sirenetta che il pianeta del tesoro e anche io di solito mi metto a guardare i crossover su di loro, li adoro come coppia! Comunque devo dire che mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi, in modo scorrevole e facile alla lettura.
Spero di leggere presto il continuo. Brava davvero ^^

19/01/12, ore 17:39

Devo dire che è un capitolo molto convincente e che la storia promette bene.. Io sono una fan accanita sia de La Sirenetta sia de Il Pianeta del Tessoro, ma non sapevo dell'esistenza di questo pairing; comunque, per quanto la coppia ArielxEric sia tra le mie preferite della Disney, ammetto che è una bella coppia e che ultimamente sto divorando fanfic a riguardo =P.
In definitiva, complimenti, spero che tu continui presto a scrivere: sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due piccioncini e se in futurò entrerà in scena il vecchio Silver!

11/01/12, ore 15:09

Molto bella.
Davvero una bella idea *w*
Tra l'altro, La sirenetta e il pianeta del tesoro, sono sempre stati i miei cartoni preferiti! Jim...cavolo da piccola era stracotta di quel ragazzo XD che bei ricordi *w*
La storia comunque si preannuncia interessante e piacevolissima da leggere.
Complice poi uno stile fluido e senza errori.
La seguirò volentieri, davvero :)
Complimenti ancora per la splendida idea ;)