Rinascita di natale
di prudence_78

31/01/12, ore 11:45

Eccomi qua.
A parte il fatto che ho scoperto che ti conoscevo già perchè leggo Notre dame e mi piace un sacco, questa storia è la dimostrazione che i contest sono un tantino...come dire...pilotati!
Per quel che serve, la tua storia a me è piaciuta! E mi piace come scrivi. E mi piace la tua fantasia. E il tuo essere fuori tema natalizio, troppo scontatamente stucchevole, divertente, piacevole.
Bravissima
Cri

23/12/11, ore 13:36

Giuro che ho i lacrimoni agli occhi. Con questa one-shot mi hai davvero commossa. Come ti è venuta? Devo ammettere che è proprio meravigliosa, triste ma meravigliosa.
Tesoro, hai un talento straordinario e non ci sono parole per complimentarmi con te.
Bravissima
Ida che ti vuole un mondo di bene.

22/12/11, ore 21:18

ciaooo no ma che bella è questa piccola storia! alla fine avevo gli occi lucidi! che pezzo di mmerda ( scusa per il termine ma ci sta) è Royce! posso ammazzarlo! l'ha fatta allontanare dalla sua famiglia dai suoi amici per poi cosa? boh non si sa! per fortuna arriva il nostro amato Emmett e la "guarisce" bel bellissima storia un bacione

22/12/11, ore 11:46

Non è la classica storia del Natale dove tutto è scontato (famiglia riunita accanto all'albero a spacchettare i regali, etc..), ma è una storia dove il Natale è servito alla protagonista per conoscere la persona che le ha ridato fiducia in se stessa e voglia di riprendere in mano le redini della propria vita!!!
Davvero bella ... fai benissimo ad essere orgogliosa delle tue storie!!

Un bacione e Buon Natale!!!
Benedetta